Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lagunalex
This account has been temporarily disabled. Please contact our customer services team on the following number and they will be happy to help.
0844 243 9090
odiosi, come pensano di ricevere chiamate internazionali per un account?
Ma che poi che ci guadagnano? Mica li prendono loro i soldi. Prova a farne un altro e a chiedere spiegazioni.
-
Citazione:
Samvise
Ma che poi che ci guadagnano? Mica li prendono loro i soldi. Prova a farne un altro e a chiedere spiegazioni.
Inutile, cercherò l'email del servizio clienti e ne manderò una senza dover fare l'accesso.
-
ma penso che quello sia un numero unico, per tutti quindi.
poi, vabbè, ci sono anche altri negozi online; non c'è solo thehut.
-
Citazione:
Ryusuke
ma penso che quello sia un numero unico, per tutti quindi.
poi, vabbè, ci sono anche altri negozi online; non c'è solo thehut.
Beh, credo che chiunque vorrebbe sapere il perchè di un account bloccato, se è certo che sia tutto in regola no?
-
Domande.
CV2 è sempre quel numero a tre cifre dietro la tessera, no?
Cos'è è l'issue number?
Postepay non c'è, dovrei mettere Visa?
Cosa scrivo nell'adress description? Il colore della casa? :lol:
-
posso solo risponderti che le postepay sono nel circuito visa; quindi si.
-
Ok.
Ho ordinato l'auricolare bluetooth dell'altro topic, ma ho inserito i dati un po' a caso. Se arriva son contento, se no poco male, 9 euro buttati nel cesso.
Mi chiedeva due indirizzi, obbligatori. Ma se ne ho uno solo?
Ho inserito due volte lo stesso, e nel secondo ho aggiunto anche il numero del palazzo.
-
Citazione:
Chuck
Ok.
Ho ordinato l'auricolare bluetooth dell'altro topic, ma ho inserito i dati un po' a caso. Se arriva son contento, se no poco male, 9 euro buttati nel cesso.
Mi chiedeva due indirizzi, obbligatori. Ma se ne ho uno solo?
Ho inserito due volte lo stesso, e nel secondo ho aggiunto anche il numero del palazzo.
Su The Hut io ho messo su una riga la via e su quella sotto la città e il CAP, ma non so su che sito hai comprato tu. Se hai messo questi dati tutti nella prima riga e poi l'hai copiati nella seconda dovresti essere tranquillo.
-
Su The Hut anche io.
Il codice postale lo chiedeva a parte, quindi l'ho inserito là. Ho messo la via entrambe le righe, senza la città, ma col codice postale non serve metterla.
-
Nell'ordine dovete scrivere:
1)Nome e cognome
2)Indirizzo e numero civico
3)Codice d'Avviamento Postale
4)Città
5)Nazione
Esempio:
1)Gustavo Lamazza
2)Viale Dita Dalnaso 123
3)00144
4)Milano,Italy