AWESOME!
-Hey girl, check this out!
-Ok.
-Yeah! *wallhit*
-Urgh! Ah! Ouch! Oh god! Oh my god! Oh please! Oh no! Oh please! Ouch! God! Please don't!
-Egoraptor
Visualizzazione Stampabile
AWESOME!
-Hey girl, check this out!
-Ok.
-Yeah! *wallhit*
-Urgh! Ah! Ouch! Oh god! Oh my god! Oh please! Oh no! Oh please! Ouch! God! Please don't!
-Egoraptor
La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia.
Ennio Flaiano (biografia):
Spoiler:
Russell Bertrand (biografia): Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa, non è affatto una prova che non sia completamente assurda. Anzi, considerata la stupidità della maggioranza degli uomini, è più probabile che un'opinione diffusa sia cretina anziché sensataSpoiler:
-Lo chiamano Sistema penale. Ma in realtà è il Sistema del pene: quanto è grosso, quanto è lungo, quanto è duro. La vita a Oz è basato sulle dimensioni dell'uccello. E se qualcuno dice il contrario vuol dire che non ce l'ha.
-Dio ha fatto i tramonti pieni di colori. Dio ha fatto i cavalli da corsa che vanno come spade. Dio ha fatto le arance, ha fatto le mele, ha fatto le fragole. Ma la più grande creazione di Dio è la fica. Non vorrei sembrare fissato ma... tenetevi tutti i tramonti, i cavalli e la frutta che volete e lasciatemi tutta la fica del mondo. Cazzo, non dico proprio tutta. Una al giorno, tutti i giorni.
Augustus Hill
Robert Lembke: Certe spogliarelliste ricordano le cipolle: più si spellano, più ti vengono le lacrime.Spoiler:
Woody Allen (biografia): La bisessualità raddoppia immediatamente le tue chances al sabato sera.
John Barrymore (biografia): Il sesso è la cosa che richiede la minor quantità di tempo e provoca la maggior quantità di guai!!!Spoiler:Spoiler:
Una frase che mi è venuta mentro ero in macchina:
"Dio è un fenomeno sociologico, non una verità imprescindibile."
Banale, ma a me piace. :sisi:
"Se fossi uno scultore, ti scolpirei. Se fossi un pittore, ti dipingerei. Se fossi un disegnatore, ti disegnerei... ma sono solo un trombettista"
Insomma, più o meno era così :-P
Tommaso Campanella (biografia): Assai sa chi non sa, se sa almeno obbedire diligentemente.
Armand-Jean du Plessis Richelieu (biografia): Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno stato.
Giovanni XXIII (biografia): Bisogna comandare solo ciò che è essenziale, e che si ha fondata speranza che venga eseguito.
Gerhard Uhlembruck: Capo: uno per tutti, tutti contro uno.Spoiler:
Edgeworth: Vostro Onore! Che cosa ne pensa di quest'ultima dichiarazione?!?
Giudice: Secondo me va tutto bene.
Edgeworth: ... Umpf! l'ha detto con una tale convinzione che non posso far altro che concordare.