Marilla, potresti mettere i mess privati? Devo kiedeti una cosa :smash: ...
Visualizzazione Stampabile
Marilla, potresti mettere i mess privati? Devo kiedeti una cosa :smash: ...
guardate che io lo faccio il big bang attack -.-"Citazione:
Originariamente Scritto da Marilla
volete una conferma? beccatevi questo:
http://img1.uploadimages.net/492183bigbangattack_2.gif
direi che il discorso è chiuso
amici..... marilla è un talento vero.... sembra di leggere un romanzo....
e poi la trama... molto coinvolgente.
gli aspetti psicologici.. fondamentali in una storia come questa....
il soffermarsi sui comportamenti dei singoli personaggi... tutto ciò dimostra ke la nostra marilla è davvero in gamba.... nn hai pensato di scrivere qualcosa per qualke giornale????
poi a me è piaciuta molto l' idea di mettere harry potter insieme a dragonball....
così come insieme a dragonball, in una fan fic dal tono decisamente rivolto alla comicità, vedrei bene walt disney...
ma... sarebbe molto bello inserire anke il signore degli anelli....
vedo marilla che tu vieni dalle terre di mordor.......
infine: i diritti per il big bang kamehameha s vegeth li deve pagare a me! io in versione ssj4 l' ho inventata! eppoi io mica vado in giro a usare la spada dello spirito!!!
al massimo se nn acquisti i diritti potrai usare la mia tecnica poco tempo prima di morire... se facessimo la fusione suicida gogetto.. ehehehhehe
"Osservo e disprezzo il vostro mondo, a cui non appartengo...
Sono un guerriero in lotta con il proprio destino, a cui mi opporrò fino alla fine...
Sono cresciuto nell'orgoglio, e dall'orgoglio è generata la mia forza...
Sono un principe senza terra, un comandante senza il suo esercito...
Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda....!"
Vegeta the Prince
vegetagirl, amore mio, questa firma è stupenda!!!!!!!
aiuta a reagire se sei meno forte in certi periodi...
nn arrendersi mai... salvare una vita colpita da un destino avverso!
inizierà la leggenda di uno che ha superato tormenti senza fine....dove tutti gli altri sarebbero crollati.
>>>>>>>>>>>>>>>>SSJ5<<<<<<<<<<<<<<<<
Ti ringrazio infinitamente per i commenti!!! :bene:Citazione:
Originariamente Scritto da gogetassj5
In realtà io vorrei diventare una giornalista, ma ne ho di strada da fare!!!
Per ora, mi basterebbe anche solo finire questa fic! O fare un capitolo per Il Grande Gogeta, ma non voglio osare troppo!!!! :)
ciccio io uso il Big Bang Attack mica la tua Big Bang Kame-Hame-Ha.
ed è una tecnica che mi è stata tramandata da Vegeta che è una parte di me...
Closed-----
marilla, troppo bella l' idea di mettere la canzone di tiziano ferro.....xverso...
poi per voldemort si potrebbe mettere bad di michael jackson.... oppure se apparisse ancora in qualke strana forma evoluta.. o decrepita...
mi pare ke si adatti bene thriller.... :D
La musica fa parte dell'anima di ognuno, per questo metto sempre le canzoni in ogni lavoro!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da gogetassj5
Devo andare a vedere ER, ci si sente!!!
sapevo ke avevi il talento per il giornalismo o comunque la scrittura di romanzi .....Citazione:
a volte invece tieni conto ke nn bisogna aver paura....proponiti a chi scrive il grande gogeta!!
ah per super vegeth....
smilzo.....se usi solo il big bang attack allora bene. ma se provi a usare il big bang kamehameha...mi teletrasporto lì e facciamo la famosa battaglia vegethssj2 vs GOGETASSJ5..... :spidey:
quoto! la musica dà spesso molte sensazioni..... può aiutarti in momenti difficili.... contribuisce a farti trovare la forza anke se nn ne hai più....Citazione:
certo in questi casi ... canzoni house ... :vom2:
nn mi pare aiutino :D