Vale la pena e poi mi riferisco alla fase finale, cosa hai scelto tra le due cose
Citazione:
Originariamente Scritto da TheOnlyBest
Spoiler di The Witcher 2:
Spoiler:
Sono arrivato al primo scontro con Letho. Sinceramente l'ho trovato mooolto più semplice del Kayran, forse anche grazie all'equipaggiamento aggiornato (non che il Kayran fosse difficile, ma mi ammazzava con 2/3 colpi).
Anyway tutto ciò che volevo era un alleato che mi aiutasse nella lotta contro il regicida, e nella foga del momento ho tradito Roche e dato la possibilità a Iorveth di farla franca. Non so ancora se sia stata una buona idea, ma ora mi sto pentendo d'averlo fatto. Era anche una scelta a tempo limitato quella, dammit.
Con 'sta scelta non ho già determinato le vicende del secondo atto, vero?
Sì, hai determinato anche tutto il gioco a dire il vero. Ma tranquillo perchè
Spoiler:
Iorveth si dimosterà sotto molti aspetti una persona migliore di Roche, in più arriverai a capirlo meglio, per me è uno dei migliori personaggi di questa gen, nonostante adoro Roche, comunque avevi tutto il tempo di scegliere chi seguire :asd:
08-07-2012, 17:17
ObsCorey89
Citazione:
Originariamente Scritto da Sengu
Vale la pena e poi mi riferisco alla fase finale, cosa hai scelto tra le due cose
All'urna? Non mi sembra avevo scelta.
Spoiler:
Potevo prendere un pizzico di cenere o ignorare l'urna e ne ho presa un po'.
08-07-2012, 17:19
sentinel
Citazione:
Originariamente Scritto da Black Ghost
Quello è un tracker? Se sì, figata.
No, ho fatto con Paint :3
08-07-2012, 17:24
Sengu
Citazione:
Originariamente Scritto da Fra.
All'urna? Non mi sembra avevo scelta.
Spoiler:
Potevo prendere un pizzico di cenere o ignorare l'urna e ne ho presa un po'.
Strano, di solito ci sono due possibilità. Comunque hai superato la Torre dei Maghi ? Lì dentro c'è uno dei dungeon più tremendi del gioco intero. Se sì, sei a cavallo, se no, tanti auguri
08-07-2012, 17:29
ObsCorey89
Citazione:
Strano, di solito ci sono due possibilità. Comunque hai superato la Torre dei Maghi ? Lì dentro c'è uno dei dungeon più tremendi del gioco intero. Se sì, sei a cavallo, se no, tanti auguri
Spoiler:
Forse perchè ho ucciso Kilgrim (?) e ho risparmiato il gurdiano...
Comunque ora dovrei andare dall'Arle, solo che non mi ricordo dove stava :D
La torre non l'ho fatta, stavo continuando la storia principale... Ora sono a Denerim a fare qualche missione secondaria. Comunque non credo avrò problemi, spacco i culi :sisi:
08-07-2012, 17:55
TOB
Citazione:
Sì, hai determinato anche tutto il gioco a dire il vero. Ma tranquillo perchè
Spoiler:
Iorveth si dimosterà sotto molti aspetti una persona migliore di Roche, in più arriverai a capirlo meglio, per me è uno dei migliori personaggi di questa gen, nonostante adoro Roche, comunque avevi tutto il tempo di scegliere chi seguire :asd:
Spoiler:
Bene, almeno qualche lato positivo Iorveth ce l'ha. Mi rincuora.
So che avrei avuto tutto il tempo, ma mi son fatto prendere dal panico e mi son detto "tanto mi vuole aiutare, ha scoperto che Letho l'ha tradito, cosa potrebbe andare storto?". Ho sottovalutato la scelta. :asd:
EDIT: mi son reso conto solo ora di non aver specificato bene di che cosa sto parlando: io mi riferisco alla scelta "dai la sapda a Iorveth / non dare la spada a Iorveth". Non vorrei ci fossero stati fraintendimenti.
08-07-2012, 17:56
Black Ghost
Citazione:
Originariamente Scritto da sentinel
No, ho fatto con Paint :3
Allora è una merda. Spiegami, come hai fatto a tracciare il percorso esatto?
08-07-2012, 18:01
Sengu
Citazione:
Originariamente Scritto da Fra.
Spoiler:
Forse perchè ho ucciso Kilgrim (?) e ho risparmiato il gurdiano...
Comunque ora dovrei andare dall'Arle, solo che non mi ricordo dove stava :D
La torre non l'ho fatta, stavo continuando la storia principale... Ora sono a Denerim a fare qualche missione secondaria. Comunque non credo avrò problemi, spacco i culi :sisi:
Come dov'è l'Arle ? A Redcliffe ovviamente :|
Comunque anche la torre fa parte della trama principale :asd: mi chiedo che gioco stai facendo :lol:
08-07-2012, 19:51
TOB
Ancora The Witcher 2:
Spoiler:
Citazione:
EDIT: mi son reso conto solo ora di non aver specificato bene di che cosa sto parlando: io mi riferisco alla scelta "dai la spada a Iorveth / non dare la spada a Iorveth". Non vorrei ci fossero stati fraintendimenti.
Avevo ragione, la vera scelta non ha limiti di tempo e può essere ben ponderata. :lol:
Alla fine, comunque, ho scelto di stare dalla parte di Iorveth per più motivi, in particolare (in ordine di importanza):
Roche non voleva partire subito alla ricerca del regicida e di Triss, ed aveva intenzione di concentrarsi eccessivamente sulla cattura di quell'ingenuotto di Loredo invece di pensare a ciò che realmente urgeva fare.
Roche mi aveva seguito di nascosto quando andai a trovare Letho assieme a Iorveth (dimostrando che, forse, in fondo, di me non si fida)
Avevo già tradito una volta il comandante proprio porgendo la spada a Iorveth e dandogli la possibilità di sconfiggere gli uomini di Roche, e mi sarebbe sembrato abbastanza ipocrita chiedergli semplicemente scusa per poi ritornare al suo fianco
Penso di aver fatto la scelta giusta. Chissà come si svolgeranno i fatti...
08-07-2012, 20:01
Sengu
Citazione:
Ancora The Witcher 2:
Spoiler:
Avevo ragione, la vera scelta non ha limiti di tempo e può essere ben ponderata. :lol:
Alla fine, comunque, ho scelto di stare dalla parte di Iorveth per più motivi, in particolare (in ordine di importanza):
Roche non voleva partire subito alla ricerca del regicida e di Triss, ed aveva intenzione di concentrarsi eccessivamente sulla cattura di quell'ingenuotto di Loredo invece di pensare a ciò che realmente urgeva fare.
Roche mi aveva seguito di nascosto quando andai a trovare Letho assieme a Iorveth (dimostrando che, forse, in fondo, di me non si fida)
Avevo già tradito una volta il comandante proprio porgendo la spada a Iorveth e dandogli la possibilità di sconfiggere gli uomini di Roche, e mi sarebbe sembrato abbastanza ipocrita chiedergli semplicemente scusa per poi ritornare al suo fianco
Penso di aver fatto la scelta giusta. Chissà come si svolgeranno i fatti...
In realtà non c'è una scelta "giusta" o "sbagliata" sei libero di forgiare la tua storia come meglio credi. A me sia Roche che Iorveth piacciono da impazzire, ma tieni conto che con la strada di Roche puoi incontrare
Spoiler:
Serrit e Auckes
e in quella di Iorveth no, mentre adesso con Iorveth farai la conoscenza di un altro importantissimo personaggio che con Roche non viene approfondito, fammi sapere come procede