Visualizzazione Stampabile
-
Comunque io credo che l'unico insostituibile e' vidal: recupera palloni, stronca le ripartenze avversarie e fa girare tutta la circolazione palla grazie agli inserimenti. Senza di lui si perde molto in velocita'. Ancora una volta vucinic non pervenuto da seconda punta, da esterno funziona molto meglio perche' ha piu' spazio, pero' in contropiede non ci credo che bradley l'ha recuperato stando 10 metri dietro...
Bonucci di dio..
-
Tralasciando gli errori arbitrali da ambo le parti(gol in fuorigioco e la mancata espulsione)comunque il pareggio mi sembra più che giusto inoltre c'è da dire che da un mesetto buono la juve ha un calo di forma assurdo mentre il milan ha una marcia in più.Ora,secondo me,anziché guardare in alto si dovrebbe guardare in basso e difendersi dalle squadre che stanno alle spalle perché con la forma attuale non si può fare di più.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Vucinic andava cacciato già a fine primo tempo
Conte non l'ha voluto abbattere dopo i fischi, non vedo altra spiegazione in vista delle prossime partite. Credo che il giocatore senta il peso dei pochissimi goal fatti, non può non sentirlo non essendo al Lecce o alla Roma ma alla Juventus.
Purtroppo Vucinic è questo, è assai irritante ma costituisce l'unico elemento di imprevedibilità del nostro attacco. Il suo ingresso col Milan ha cambiato le cose sabato scorso, non scordiamocelo.
Su Elia ormai s'è capito il meccanismo: viene convocato nelle partite nelle quali Conte spera di dilagare, il fatto è che non dilaghiamo mai e quindi non giocherà mai.
-
Si è parlato della ricerca della punta di valore per l'europa.
Hanno parlato di Suarez (con quali $oldi???), di Higuain che non ha spazi al real e magari Van Persie (ma c'è già il Milan).
Le 3 opzioni piu chiaccherate sono queste.
Sono però giocatori che richiedono un grosso esborso economico e la juve ha appena chiuso in rosso di 37 milioni.
Pensare che sono stati spesi piu di 30 milioni per comprare Elia,Martinez e Krasic...
-
Siamo sempre alle solite,Barzagli esce perchè non ce la fà più,e lo credo bene,e chi mi metti?Bonucci,ma Caceres che l'hai preso a fare?Poi mi metti la difesa a 3 impoverendo il centrocampo perchè vedi che con l'uscita di Barzagli si é perso il fulcro della difesa però peggiori le cosi perchè in quel modo i corridoi laterali rimangono liberi inquanto Lichsteiner non é in serata di corse e De Ceglie da solo a sinistra non ce la fà più a coprire,Padoin si deve accentrare in mediana e non ha più la possibilità di allargarsi a destra e Pirlo che gioca sempre comincia a mancargli lucidità,questo é l'errore di non aver preso un centrocampista di sostituzione a gennaio,ma se Marchisio é in serata no metti Marrone,Vucinic non ne parliamo proprio,e per l'ennesima volta mi chiedo a cosa sia servito l'ingaggio di Elia se non è nemmeno buono contro il Chievo,Borriello acquisto sbagliatissimo,hai Quagliarella in recupero ,Del Piero che scalpita in panchina e come sempre rifai il cambio sbagliato,poi fai entrare Pinturicchio quando é troppo tardi,beh ripeto nuovamente che Conte é fissato con le sue idee e non mette in confronto che quando giochi con queste squadre di seconda fascia ti trovi davanti marinai che gridano all'arrembaggio non fraseggiatori di gioco
-
Citazione:
stefanomex
Si è parlato della ricerca della punta di valore per l'europa.
Hanno parlato di Suarez (con quali $oldi???), di Higuain che non ha spazi al real e magari Van Persie (ma c'è già il Milan).
Spero che Suarez resti dov'è perché la sua fama di simulatore lo precede ancor prima della sua fama di calciatore.
-
Citazione:
Star Platinum
Spero che Suarez resti dov'è perché la sua fama di simulatore lo precede ancor prima della sua fama di calciatore.
e non solo famoso per le simulazioni, anche per la storia Evra.
-
Sono cotti, nel secondo tempo sono spariti per la meta' pirlo non tiene più' come una volta e giaccherini a volte a corso a vuoto perche non si riusciva a sfociare in un'azione concreta. Ora spero venga inserito elia mai utilizzato fin'ora dall'inizio, speriamo si riesca a tenere il passo del milan altrimenti dovremo accontentarci del secondo posto se va bene.
-
Citazione:
frapo08
Sono cotti, nel secondo tempo sono spariti per la meta' pirlo non tiene più' come una volta.
Questo è anche perchè allegri lo preferiva sulla sinistra. Nel mezzo lui ormai fa fatica a correre così tanto per 1 anno.
L'ultimo anno che ha giocato li nel milan, fu con Leonardo e dovette correre per tutto l'anno come un dannato. l'anno dopo non riusciva gia piu a farlo.
La juve ha bisogno oltre ad una punta, anche di un sostituto di pirlo
-
Citazione:
Pappafico
Poi mi metti la difesa a 3
Ecco, io credo che la difesa a 3 vada usata con criterio. Usare la difesa a tre significa diminuire il solito pressing e inseguire di più l'avversario con quello che ne consegue fisicamente. Siamo in sostanza più perforabili.
Citazione:
Star Platinum
Ma magari arrivasse Suarez.
Citazione:
frapo08
Sono cotti, nel secondo tempo sono spariti per la meta' pirlo non tiene più' come una volta e giaccherini a volte a corso a vuoto perche non si riusciva a sfociare in un'azione concreta. Ora spero venga inserito elia mai utilizzato fin'ora dall'inizio, speriamo si riesca a tenere il passo del milan altrimenti dovremo accontentarci del secondo posto se va bene.
Ripeto, se usi la difesa a tre spendi di più. Non sono assolutamente d'accordo né sul cotti né su Pirlo che mi sembra uno dei più in forma attualmente. La questione è che abbiamo fatto una marea di pareggi, e per di più molti in casa, con queste squadre. Questo è il problema.
Le motivazioni sono le solite: non c'è abbastanza qualità e di giocatori vincenti in rosa, adesso come adesso, ne abbiamo tre: Buffon, Pirlo, Del Piero. Poi anche Conte fa i suoi errori perché pur di dare fiducia a Vucinic, c'ha penalizzato oggettivamente. Però siamo dove siamo grazie a noi e nessun altro. La squadra non mollerà, ne sono certo, abbiamo una partita da recuperare su un campo assai difficile.