in questo caso conto dr gelo ucciso da c17 e poi c'è super c13 ucciso da goku
Visualizzazione Stampabile
Allora aggiungo a tutte quelle già dette:
c8 non morto.
c13 ucciso da goku
c14 ucciso da trunks
c15 ucciso da vegeta
c16 ucciso da cell
c17 ucciso dal dottor gero e myu per fare super 17
super 17 ucciso da goku
19 ucciso da vegeta
20 ucciso da 17
cell da gohan.
Se nessuno ha indovinato, puo' andare dragon slayer con la prossima domanda.
Sono abbastanza di fretta: per quale motivo Bulma ha iniziato la ricerca delle 7 sfere del drago?
I desideri da prendere in considerazione sono quelli pensati dopo aver conosciuto Goku.
Per trovare un fidanzato!
Ehm... a me non cambia nulla! :asd: Cmq la risposta è quella!
Ho formulato abbastanza male la domanda, dato che Bulma inizia la ricerca delle sfere senza avere un desiderio particolare.
La vera domanda è che desideri le vengono in mente quando incontra Goku e di conseguenza la vostra risposta è incompleta.
Ehm... andando a memoria... tornando al primo episodio... Bulma mi pare dicesse qualcosa sulle fragole (che adora), voleva chiedere quelle! Ma poi passa subito al fidanzato! O_o
Non so cosa dica il manga invece....
Ok era questo che mi interessava, a te l'onere.
Bulma dice che vuole ingozzarsi di fragole e vorrebbe chiedere questo,ma poi cambia idea e decide che è meglio chiedere un fidanzato.
Oh, bene! A me dunque... ehm... ci rifletto su! Scusate ma sono troppo stanco! A più tardi! :asd:
Ricordo al nicco che deve dare la risposta alla sua ultima domanda.
Mi scuserete! Ma all'una di notte rischio di non ragionare bene! :asd:
Passiamo alla domanda: quante e quali sono le dimensioni note in cui è suddiviso l'universo di DB?
Sono da considerarsi tutte quelle viste e/o citate! E sono da specificare eventuali suddivisione nelle suddette!
C'è la dimensione del mondo normale (l'universo)
C'è l'aldilà (con paradiso e inferno, non so se li consideri comunque ci sono anche i mondi dei re kaioh e dei kaiohshin, più il serpentone e il palazzo dove vengono giudicati i morti)
C'è la dimensione contenuta all'interno della stanza dello spirito e del tempo
C'è la dimensione in cui vengono rinchiusi Garlick junior e Garlick (ipotizzo che sia la stessa per entrambi)
Vi sarebbe anche la dimensione in cui l'inferno viene trasformato da Janemba (immagino che sia una dimensione a sè, considerato che il mostro riesce a muoversi a suo piacimento, andando contro alle normali leggi fisiche)
Spero che siano tutte, per avere qualche speranza di ri-superarti. :)
Dunque... incompleta ed inesatta!
La dimensione di Janemba è sempre l'aldilà, solo modificato!
Per il resto ne manca una e un'altra l'hai mal considerata!
C'è la dimensione del mondo normale (l'universo)
C'è tutto l'universo dell'aldilà
C'è la dimensione contenuta all'interno della stanza dello spirito e del tempo
C'è la dimensione in cui vengono rinchiusi Garlick junior e Garlick
C'è la dimensione dove goku incontra Guru nel GT