steps scs te sai x caso come prendere colpo pallavolo,cometa viola z la carta numero 9 oppure kamehameha u?????
Visualizzazione Stampabile
steps scs te sai x caso come prendere colpo pallavolo,cometa viola z la carta numero 9 oppure kamehameha u?????
voglio saperlo anche io poi devo sapere anche come prendere goku ss3
vorrei sapere quanti sono i memo da trovare nella città del futuro di trunks
Poi dove si trovano questi memo di preciso
ti ho già risposto nel mex precedente... è puramente casuale k ti venga 1 carta piuttosto k 1 altra!!! io ti consiglio se vuoi avere carte rare cm qll k hai detto, di fare tante battaglie e vedrai k ad 1 certo punto ti vengono qll k nn hai:ok::ok:
ti ho già risp in mex privato... cmq nn penso k servono a nnt i memo...!! dovrebbero servire solo per dirti come sbloccare i personaggi (cmq premi A sui muri dove c'è 1 rientranza)... ma vi ho gi postato il docucumento... prima!! cmq hai seguito cm fare nel documento???
cmq + indietro c'è scritto cm fare...io ce l'ho ftt seguendo qll cose.
SE LE TROVO TE LE RIMETTO :ok:?
attendo 1 tua rx
domanda già risposta... vedi sopra
ok grz steps:ok:
Di niente...!!
ohiii eccomi sn riuscito a sbloccare piccolo evil king...cmq x colpo pallavolo puoi usare gotenks ss3 contro kid buu te lo potrebbe dare cosi ....
scusat,io saono alla saga di bu e ancora ho:
gohan (sj-ssj-ssj 2)
piccolo(norm e versione dio)
goku(sj-ssj)
crillin
goten
gohan(adulto ssj)
come mai non ne ho altri??
ma qnt volte hai finito la storia ???
ahhh
ma alcuni di essi non si dovrebbero sbloccare anche gia alla prima volta..
si ma pochi.... è solo dalla seconda volta che puoi iniziare a usare tutti i personaggi sbloccati in ogni battaglia.... all'inizio sblocchi solo i buoni (e neanche tutti...)
io ho tutti e personaggi a parte gli ultimi tre e tutte le carte a parte la 9 (carta speciale). qualcuno ha gli ultimi tre personaggi? e la carta 9?
si mi sa anke a me perke gli ultimi 3 nn esistono!!!!!!!!!!!11
salve ragazzi, sono un nuovo utente ed e molto tempo ke seguo questa discussione. spero di non scrivere cavolatem xqst mi scs in anticipo :)
sentite io ho provato in tt i modi ma non riesco e non ci riesco a sbloccare VEGETA! le ho provate tutte e anche di + ma sto personaggio nel mio goco proprio nn ci vuole entrare.
quindi solo voi, che le avete provate tutte potete aiutarmi. mi sapete dare un metodo testato e sicuro per poterlo prendere???
Vi ringrazio in anticipo SALUTONI!