Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tw!ster
10 nuke. Preso emblema.
chiamata nuke su rundown in qg veterano:)
78-3-9:asd:
ps ho ordinato vbad company 2 :sisi:
-
Citazione:
cj altair simpson
Grande, ma tu quante ne hai di nuke? :ok:
Ps: Voglio sfidarti pure a Bc2 :-P
-
Citazione:
cj altair simpson
dimmi la classe
-
ma sapete dirmi perchè praticamente l'80% utilizza l'ump45?? non è che mi ispiri molto come arma ad essere sincero ma la maggior parte ho notato che lo utilizza! io sono un acr dipendente invece! XD quali sono le armi piu forti secondo voi??
-
Citazione:
Kadefije
ma sapete dirmi perchè praticamente l'80% utilizza l'ump45?? non è che mi ispiri molto come arma ad essere sincero ma la maggior parte ho notato che lo utilizza! io sono un acr dipendente invece! XD quali sono le armi piu forti secondo voi??
Come te, ACR a vita. Anche se alcune volte uso pure TAR 21 e M4A1.
-
regà io gioco/giocherei con l'accont di un mio amico online. ho aggiunto quel salamino di cj così la prox volta facciamo online insieme :D gia sto a 1.08 di ratio :D e prima era a 0.60, un record con 4 partite :sisi:
-
Citazione:
Roscio360
regà io gioco/giocherei con l'accont di un mio amico online. ho aggiunto quel salamino di cj così la prox volta facciamo online insieme :D gia sto a 1.08 di ratio :D e prima era a 0.60, un record con 4 partite :sisi:
okay la mia classe per la nuke era con lo scudo antisomosso:look:
scherzo era il tar con il mirino mars poi gioco di prestigio inflessibile ninja
harrier ac130 nuke
@anzu bbc2 è stato spedito qualche giorno e mi arriva per le nuke io sarò a una decina--quindicina ma l'emblema non c'è l'ho perchè ricominciando il prestigio si perde la sfida
-
Citazione:
cj altair simpson
okay la mia classe per la nuke era con lo scudo antisomosso:look:
scherzo era il tar con il mirino mars poi gioco di prestigio inflessibile ninja
harrier ac130 nuke
@anzu bbc2 è stato spedito qualche giorno e mi arriva per le nuke io sarò a una decina--quindicina ma l'emblema non c'è l'ho perchè ricominciando il prestigio si perde la sfida
non hai scritto niente riferito a me :lookarou: :asd: comunque
calcolate che giocare su ps3 mi ha divertito di più oggi che una settimana online su xbox :look: perchè? non credo possa dipendere dal fatto che conoscento le regole ho proizzato tutte le mappe essendo col pg niubbo
-
Citazione:
Roscio360
non hai scritto niente riferito a me :lookarou: :asd: comunque
calcolate che giocare su ps3 mi ha divertito di più oggi che una settimana online su xbox :look: perchè? non credo possa dipendere dal fatto che conoscento le regole ho proizzato tutte le mappe essendo col pg niubbo
dipende ieri ho incontarto un tizio che aveva 21days di gioco ed era al 10mo prestigio senza trucchi ed era fortissimo, poi già, non c0ha proprio un cazzo da fare:asd: