Visualizzazione Stampabile
-
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:h...jacket.jpg&t=1
Visto oggi. Che dire, non sono un fan di film "militari", però questo fa eccezione. Sarà per la bravura di Kubrick e degli attori (Hartman spacca!), fatto sta che è uscito un ottimo lavoro. La parte dell'addestramento mi è piaciuta molto di più della seconda, anche se quest'ultima si riprende con un ottimo finale. Voto: 8,25
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mr. utente
Devo vedere anche gli altri due. Ma pare che siano inferiori. Comunque, la super cazzola a destra per due.Con l'avviamento, eh.
Stai profanando un mito. E' "supercazzola brematurata con scappelamento a sinistra."
-
Citazione:
sentinel
Stai profanando un mito. E' "supercazzola brematurata con scappelamento a sinistra."
In parte anche tu perchè è supercazzora non supercazzola. E' più diffuso il secondo, ma se vuoi essere fedele al 100% è supercazzora.
Comunque si sono inferiori al primo.
il secondo è bello, anche se non a livello del primo. Il terzo è inguardabile.
-
Citazione:
Paolo Vespa
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:h...jacket.jpg&t=1
Visto oggi. Che dire, non sono un fan di film "militari", però questo fa eccezione. Sarà per la bravura di Kubrick e degli attori (Hartman spacca!), fatto sta che è uscito un ottimo lavoro. La parte dell'addestramento mi è piaciuta molto di più della seconda, anche se quest'ultima si riprende con un ottimo finale. Voto: 8,25
Per me è da 10.La fine con la canzone di Topolino è fantastica.
-
Citazione:
Masterchief 94
In parte anche tu perchè è supercazzora non supercazzola. E' più diffuso il secondo, ma se vuoi essere fedele al 100% è supercazzora.
Comunque si sono inferiori al primo.
il secondo è bello, anche se non a livello del primo. Il terzo è inguardabile.
Supercazzora è scritto in sceneggiatura, ma Tognazzi dice chiaramente Supercazzola, come il resto del mondo d'altronde.
-
Citazione:
sentinel
Supercazzora è scritto in sceneggiatura, ma Tognazzi dice chiaramente Supercazzola, come il resto del mondo d'altronde.
tognazzi dice supercazzora non supercazzola.
-
Citazione:
sentinel
Nel film mi pare usi la supercazzola con diverse varianti, due delle quali le abbiamo dette io e te. Ma non siamo fiscali, dai.
Citazione:
Masterchief 94
Citazione:
sentinel
Dice supercazzola nel film, poi se in Piemonte si dice con la L e in Romagna con la R poco m'importa.
-
Citazione:
mr. utente
Nel film mi pare usi la supercazzola con diverse varianti, due delle quali le abbiamo dette io e te. Ma non siamo fiscali, dai.
Invece sì
http://images3.wikia.nocookie.net/__...ino_master.JPG
-
Citazione:
sentinel
Vabbè, con questa m'hai spiazzato. Cazz'è?! :lol:
-
Citazione:
mr. utente
Vabbè, con questa m'hai spiazzato. Cazz'è?! :lol: