Visualizzazione Stampabile
-
Avevo intenzione di scambiarla per un altro cappello qualunque, perché di cappelli ora ne ho solo 2 ed entrambi per il Soldier (senza contare cappelli all class) e io manco lo uso tanto. Se hai un cappello anche brutto/bruttissimo, basta che non sia per questa classe, te lo do.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro330
Pure mia nonna saprebbe beccare no scope, il problema è che non fa un cazzo di danno, quindi non conviene.
Per questo basta usare il jarate, 2 o 3 colpi e butti giù una classe debole/media (Engi, lo Sniper stesso, Pyro, Scout e Spia) con inoltre la possibilità di fare assist.
Mi trovo decisamente meglio rispetto al SMG.
Che poi il noscope l'ho fatto esattamente in fronte al soldier volante quindi non è affatto semplice.
-
Citazione:
greatfede
Per questo basta usare il jarate, 2 o 3 colpi e butti giù una classe debole/media (Engi, lo Sniper stesso, Pyro, Scout e Spia) con inoltre la possibilità di fare assist.
Mi trovo decisamente meglio rispetto al SMG.
Che poi il noscope l'ho fatto esattamente in fronte al soldier volante quindi non è affatto semplice.
Lo Jarate ti toglie l'SMG o il razorback, quindi contro le spie sei morto.
-
Citazione:
Alessandro330
Lo Jarate ti toglie l'SMG o il razorback, quindi contro le spie sei morto.
Il razorback secondo me serve a poco, se la spia mi vuole uccidere mentre sto cecchinando non si fa certo problemi a prendere l'ambassador e spararmi in fronte.
Quindi in sostanza cambia ben poco, solo che poi in combattimento ravvicinato, il razorback ti lascia un buco mentre il jarate si rivela un buon alleato ;)
-
Citazione:
greatfede
Il razorback secondo me serve a poco, se la spia mi vuole uccidere mentre sto cecchinando non si fa certo problemi a prendere l'ambassador e spararmi in fronte.
Quindi in sostanza cambia ben poco, solo che poi in combattimento ravvicinato, il razorback ti lascia un buco mentre il jarate si rivela un buon alleato ;)
Revolver.
-
Citazione:
Masterchief 94
E grazie a chuck ho anche il maccarello e il latte. Ora manca solo il cappello... dubito di vederlo in questa vita ma la speranza è l'ultima a morire.
E siamo in due :D
-
Se lo trovo lo do a Sousu :P
-
Citazione:
greatfede
Solo il primo colpo di ambassador è hs, uno sniper con buoni riflessi può anche cavarsela per il rotto della cuffia, una pugnalata non te la toglie nessuno.
Oltretutto mi è capitato più raramente che una spia arrivasse di pistola.
Solitamente per essere veloci con il rischio di farsi sgamare, ti rompono lo scudo e possono sempre ripassare dopo, se non sei andato all'armadietto.
Citazione:
Sousuke_Sagara
Revolver.
Tu infatti sei una spia morta.
-
Citazione:
Alessandro330
Solo il primo colpo di ambassador è hs, uno sniper con buoni riflessi può anche cavarsela per il rotto della cuffia, una pugnalata non te la toglie nessuno.
Oltretutto mi è capitato più raramente che una spia arrivasse di pistola.
Solitamente per essere veloci con il rischio di farsi sgamare, ti rompono lo scudo e possono sempre ripassare dopo, se non sei andato all'armadietto.
Tu infatti sei una spia morta.
Trolololololol
-
Ce l'ho io il revolver. Se serve.