Visualizzazione Stampabile
-
-
(videl respira sempre + a fatica e diventa sempre + pallida)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mysticvegeta
ahahahahahahaahahahahaah,e tu credi che questo abbia curato videl dal mio virus?Pfui.......sei uno studioso,ma fai un pò pena riguardo le diagnosi......che dire?Se non vuoi combattere,non solo infanghi il nome dei Sayan,ma ucciderai anche la tua bella!!!!Ahahahahahahaha
Sei tu che fai pena: non conosci il potenziale del liquido rosso, quindi non puoi dire niente: sono in grado di guarire tutti quindi purtroppo per te hai fallito per l'ennesima volta, prima lo accetti meglio è.
-
grazie broly (gli da un bacio) adesso fai qll ke ti ho detto (stringi bene)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Videl92
(videl respira sempre + a fatica e diventa sempre + pallida)
M-m-ma com'è possibile? Il liquido rosso avrebbe dovuto guarirla. Bah, a quanto pare sarà costrettoa passare alle maniere forti (Gohan si alza in piedi e) O la guarite oppure sarò costretto a passare alle maniere forti, scegliete voi.
-
[ bra sente l'aura di videl diminuire e va in quella direzione] ci sara pure freezer e gli altri meglio ke vada
-
(Kiki guarda impaurita Broly) ke-ke vuoi?? °_°
-
Ah,povero Gohan,come puoi constatare la tua bella sta sempre più male....e io ancora devo fare niente......se vuoi,credi di avermi battuto,per me è indifferente.ma non penso che per te lo sia la vita di Videl....a te la scelta
-
turles alza con un braccio la testa di videl
gohan sta molto male!!