..il cassetto della camera da letto si apre utilizzando l'anello di Sounierè!!Citazione:
Originariamente Scritto da alby80
Visualizzazione Stampabile
..il cassetto della camera da letto si apre utilizzando l'anello di Sounierè!!Citazione:
Originariamente Scritto da alby80
qualcuno sa dirmi l'ordine dei tasti della quarta poesia(il duca)nella chiesa?
Dovrebbe essere BARONE-CAVALIERE-SOLDATOCitazione:
Originariamente Scritto da Fabius13
Citazione:
Originariamente Scritto da Tunello078
Io ho tutti i segreti e sono nella tua stessa situazione!! Chi può aiutarci??
Aiutatemi Sono Bloccato In Temple Church Ho Ricomposto I Pezzi Dello Scudo Ma Non Riesco A Risolvere L'enigma Dei Cavalieri La Cosiddetta "scacchiera" Qualcuno Puo' Darmi 1 Mano???????????????????????
Grazie 1000
c'è l'ho fatta per le torce!
http://img121.imageshack.us/img121/8...titolo17us.png
allora accendendte le torce (punti neri) e vi si dovrebbe infuocare il il segmento tra i due punti neri poi accendete la torcia segnata di rosso!
Salve!
Ho un prblema che non riesco a capire.
Ho già la statuetta presa con la risoluzione della data, ho fatto tutto il giro, ho preso le due lastre, ho girato tutte le stazioni, ho capito che la statua va messa sul piedistallo,(nel frattemmpo mi hanno ammazzatpo 65 milairdi di volte), ho trovato la chiave, sono salita sopra ad aprire l'armadio provo ad usare la chiave ma NON SI APRE!!!!Stò armadio non sia pre, che fare?
Forse devo rifare las equenza in modo corretto?
Qualcuno mi aiuta, please??????
P.S. qaul è il truco x non farsi ammazzare sempre dai monaci?
Thanks!!!!!!!!!!
ho provato il tuo ordine ma non funziona,hai altre ideeCitazione:
Originariamente Scritto da Tunello078
SCUSATE....nella stanza dove c e la mona lisa cosa devo fare? io ho puntato la luce nera verso di essa e mi vengono fuori dei simboli...poi? lo so qual e la soluzione ma non capisco proprio che devo fare grazie