Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stripperCT
Fallout non mi attira proprio, Bioshock, almeno il primo, era un capolavoro assoluto.
fallout anche se non ti attira magari se lo trovi a 2 lire prendilo, potresti cambiare idea visto che è un ottimo gioco , bioshock 2 spero che almeno si avvicini al livello del primo
-
Gioca a Bioshock, il secondo anche se non è a livello del primo, è un bel gioco.
-
Citazione:
sackula
Ma super stardust hd ha la coop online ?? Io sapevo solo in locale o__O
Ora che mi ci fai pensare... non ne ho idea. xD
-
Capitolo 1 di Valkyria Chronicles finito. Spettacolare è l'unico aggettivo che mi viene in mente :sisi:
-
Citazione:
stripperCT
Leggendario.
Ad ogni modo, bene, fino a Lunedì sono fuori e non gioco con alcunché :D Invece, parlando di prossimi acquisti, voglio proprio prendere IL-2 Sturmovik: Birds of Prey per PS3. Mi intriga troppo. E poi mi intrigano anche Apache Air Assault e Sniper Ghost Warrior, ma quelli (specie il secondo...) possono benissimo aspettare.
Ma è lo stesso metodo che abbiamo usato tutti, penso. Io ad esempio avevo messo il joystick "a testa in giù" sul divano, inclinandolo in modo che la levetta facesse girare in tondo il personaggio per ore.
Ma c'è quel capolavoro di stardust con il welcome back? Io lo avevo ma l'ho perso col cambio di playstation. Ma sta in qualche store particolare?
-
Citazione:
loaldnt
Ma c'è quel capolavoro di stardust con il welcome back? Io lo avevo ma l'ho perso col cambio di playstation. Ma sta in qualche store particolare?
store USA :sisi:
invece sul jappo ci sono altri giochi , ma non riesco a cambiare password perchè non ricordo la password della mail :asd:
-
Citazione:
sackula
store USA :sisi:
invece sul jappo ci sono altri giochi , ma non riesco a cambiare password perchè non ricordo la password della mail :asd:
che palle, ho perso l'account USA anche quello con il cambio di PS3.
-
Io non riesco più a caricare Dargil
-
Ho incominciato ieri a giocare al primo call of duty e relativa espansione, davvero un capolavoro.
-
Citazione:
sackula
Ma super stardust hd ha la coop online ?? Io sapevo solo in locale o__O
Già, purtroppo è solo in locale.
Ma su cosa si basa l'avanzare del moltiplicatore? Ho fatto in modalità Arcade dal primo all'ultimo pianeta di seguito morendo due volte e non mi è bastato per raggiungere 10x :(
Ok, fatto