Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sentinel
Io ce li ho i quadrimestri, sono questi pezzenti che non ce l'hanno.
Trimestri e pentamestri sono più fighi. :stretch:
-
Citazione:
alby619
Beh, non è che ci sia molto da fare...
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Trimestre?
NOn esistono più i quadrimestri?
Sarebbe molto meglio con i due quadrimestri. Il trimestre è una delle più grandi stronzate degli ultimi 50 anni, primi tre mesi di fuoco...
-
Citazione:
Tw!ster
Beh, non è che ci sia molto da fare...
Scommetto che il 90% degli occupanti nemmeno sanno perchè occupano, limitandosi ad un vago 'per la Gelmini', se glielo chiedi. Presumo che i rappresentanti d'istituto sappiano di questi tornei. Se si, ribadisco il mio facepalm.
-
Citazione:
alby619
Scommetto che il 90% degli occupanti nemmeno sanno perchè occupano, limitandosi ad un vago 'per la Gelmini', se glielo chiedi. Presumo che i rappresentanti d'istituto sappiano di questi tornei. Se si, ribadisco il mio facepalm.
Assemblee ne sono già state fatte stamattina, e sono continuate pure nel pomeriggio e continueranno pure domani. Si provvederà pure a ripulire e a pitturare la sede vecchia. Se poi nel pomeriggio si fanno uno o due tornei per svagarsi un pò non ne vedo il problema-
-
Citazione:
Tw!ster
Primo giorno di occupazione.
Domani tornei di Halo Reach, Pes 2011, Call of duty Black ops :tunz:
Mah... mah... mah...
-
Alby dai non è così negativo perché è logico (spero) che abbiano pure parlato del ddl ecc..
-
Da noi non c'è stata alcuna occupazione, nessuna informazione, tutte le scuole funzionano normalmente come se la riforma gelmini non fosse mai esistita.
-
Noi domani autogestioniamo e Sabato il programma di autogestione prevede di andare a manifestare nel vicino paese. Domani ci vado tranqui ma poi Sabato non credo perché mia madre ha paura che ci possano essere i cellerini ._. .
-
Citazione:
Tw!ster
Primo giorno di occupazione.
Domani tornei di Halo Reach, Pes 2011, Call of duty Black ops :tunz:
Bastardo non farmi rosicare, già mi bastano gli amici che si grattano il culo dalle 6 alle 22 sdraiati sui banchi, mentre io mi faccio le mie 5 ore di lezione.