penso proprio di si.per voi quanto ancora durerà one piece?al capitolo 1000 ci arriviamo?:asd:
Visualizzazione Stampabile
penso proprio di si.per voi quanto ancora durerà one piece?al capitolo 1000 ci arriviamo?:asd:
Sicuramente, 1200 almeno.
1000-1100...ipotizzando 9 capitoli a volume e che i volumi arriveranno come ha detto Oda a 100, più qualche capitolino in più...
Comunque ho un dubbio,Sanji è adatto per il newkama kempo?
Dipende per "adatto" cosa intendi...
Credo che per eleganza nei movimenti sia adatto... speriamo almeno che non diventi un newkama a sua volta... sarebbe imbarazzante!!!:gha: :gha: :gha:
A me sembr che lo stile di Sanji sia molto differente, lui punta di più sullo sfondamento e la potenza, mentre per esempio Mr Two sull'aggirare e sulla precisione...
Si, forse si affinerà anche in aspetti dei calci che prima non curava...
Ques'arte marziale è propio potente però,quella vecchia usata da mr 2 ha perso contro quella di Sanji,ma penso che questa inventata da Ivankov sia una bomba.Il pugno della ceretta è micidiale :lol:
Se Von Clay non avesse usato il frutto per temporeggiare sarebbe finita presto :sisi: Iva invece boh, Oda poteva una buona volta usare l'Haki(il Blink infatti dice che è solo un movimento di palpebre) e non l'ha fatto. Però si, sembra potente il re dei travestiti.
In una sbs dice proprio che è il solo battito di ciglia,inoltre le ciglia sono naturali e l'onomatopea blink si pronuncia sputacchiando,a dovere di cronaca.
Ivankov deve essere veramente terribile,a marineford abbatte Bartolomew Kuma,il galaxy wink è una mossa molto potente...
Boh, è come dire che fa sollevamento pesi con gli occhi, perchè sennò non si spiega la sua forza.
Credo proprio che Oda il Saggio abbia voluto riunire in Iva-chan tutte le stranezze che ancora mancavano all'appello in One Piece... :rotfl: :rotfl:
Iva deve avere per forza un frutto del mare, altrimenti come farebbe ad avere una faccia così enorme!
Ma l'ha detto, ha il potere di modificare il corpo umano, suo e degli altri.
Appunto,il frutto che permette il controllo degli ormoni!
Secondo voi qual'è il punto debole accennato da ivankov di crocodile,esclusa l'acqua?
bella domanda....forse il frutto del mare del vento? (che ancora non si è visto?)
Secondo me Crocodile era in origine una donna :asd: