Visualizzazione Stampabile
-
E' inutile dire quelli ottenuti coi codici,così anch'io ne potrei avere oltre 300...
-
Ma è possibile usare codici solo su pc con l'emulatore, od esistono trucchi anche per il giochino in cartuccia?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feleset
Capito, grazie.
Ci guarderò quando ho tempo, tanto per avere un'idea del gioco. :sisi:
Anche se a dire la verità il fatto che Ash (o quello che è) si possa arrampicare sui muri e fare altre cose lo trovo abbastanza inutile. :lol: Non è che mi faccia proprio schifo l'idea, però, eh. XD
Ah non lo so, ho dato un occhiata all' aspetto dei pokèmon di quel videogame e per me Ash può anche volare che quel gioco non vale la pena nemmeno di essere provato. :lol:
-
Cozzata Zen è un attacco fisico di tipo Psico. Raticate ha un buon attacco e velocità, quindi può far male ai tenutissimi Lotta.
Comunque, ragazzi, portare i pokemon al cento con le evs date alla cazzo è inutile, un evsato di livello ottanta batte un cento qualsiasi.
-
I miei li arrangio come posso!Confesso che quelli di rossofuoco e rubino sono fatti a caso XD Ma da smeraldo in poi li sistemo bene!
-
Citazione:
Piccolo-Ghigolo-2°
Ieri, ho scaricato questo programma: No$GBA. Credo sia il migliore.
Ma sai che sembri uno con dei problemi a scrivere così? Nero e Lucida Sans, fa anche tanto gay.
-
No, non flammate nel topic dei Pokèmon.
Niubbo sono io. [cit.]
-
Il mio pokèmon più forte era Alakazam liv 70-80... vinceva tutti, Confusione è micidiale. :|
E chi non la pensa così è solo un poser alternativo. :|
-
Citazione:
ghonnen
Il mio pokèmon più forte era Alakazam liv 70-80... vinceva tutti, Confusione è micidiale. :|
E chi non la pensa così è solo un poser alternativo. :|
Se avessi combattuto contro il mio Feralligator, livello 100, non diresti così :lol:
-
Ma lo sapete che Pikachu è na femmina? :0
-
Citazione:
Pedro*Yeah
Ma lo sapete che Pikachu è na femmina? :0
Finiscila con 'ste cavolate, Facebook è per i babbuini, e i suoi gruppi sono fatti da babbuini (Senza voler offendere i babbuini).
-
No, lo dicono solo quei niubbi di Facebook.
-
Ua ragazzi, siete la mia salvezza. Mi stavo già sclerando :sconvolt:
-
Citazione:
Pedro*Yeah
Ua ragazzi, siete la mia salvezza. Mi stavo già sclerando :sconvolt:
:lol:
-
Pikachu è maschio,ma la sua doppiatrice è giustamente femmina.
-
Citazione:
Shadow Trunks
Pikachu è maschio,ma la sua doppiatrice è giustamente femmina.
Eh, immagina un pikachu con una voce virile a grossa che fa "Pika!" :rotfl:
-
Alakazam prima di DPPt owna Feraligatr con tuonopugno. Poi diventa un attacco fisico e succede il contrario.
-
Citazione:
Meaningless
Alakazam prima di DPPt owna Feraligatr con tuonopugno. Poi diventa un attacco fisico e succede il contrario.
Non usare abbreviazioni, plz. Che è DPPt? Comunque temo che uno Sgranocchio di Feraligart gli faccia leggermente il culo a strisce (visto che al tuonopugno resiste).
-
-
L'avevo scritto che significa: Diamante Perla Platino.
Al Tuonopugno di un Alakazam evsato in attaco speciale con delle iv alte può battere un Feraligatr, che ha una buona difesa speciale, ma non sufficiente. Con la nuova generazione cambia tutto e Alakazam non può più usare i pugni elementali, essendo fisici.