Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giopavala
10-15 ore,forse il 3 anche di piu:) :)
allora me li spupazzo tutti da oggi visto che sono a casa con l'influenzazza (non quella...:porco: ) :lol: :lol:
A quel punto mi mancherà 1 solo gioco prima di mettere in pensione la mia PS2 (mi piglierà la depressione)...clock tower 3...unico survival mai fatto prima...comprato anni fa e mai iniziato..
-
Citazione:
Anto98
Molto lungo il 3, che è un free roaming, gli altri due non so.
-
Citazione:
giopavala
-
Guitar Hero 5 per PS2 ha già una media del 90% su Gamerankings O.o ma tanto c'era da aspettarselo :asd:
-
Forse domani riesco a finire The Suffering: Ties That Bind e vado a 97. Il momento è importante, statemi vicino :asd:
-
FORZA PS2!!!!comprata nel 2004 ho rischiato di essere bocciato per lei!!ma ne vado fiero!!ammetto che sta facendo la polvere da quando ho preso la nuova console ma presto la riattaccherò e troverò qualcosa a cui giocarci.deve esserci!
-
Sapete se esiste un gioco tipo Crackdown su PS2?
-
Citazione:
Roscio360
FORZA PS2!!!!comprata nel 2004 ho rischiato di essere bocciato per lei!!ma ne vado fiero!!ammetto che sta facendo la polvere da quando ho preso la nuova console ma presto la riattaccherò e troverò qualcosa a cui giocarci.deve esserci!
Eri un sonaro? Waw chi se lo aspettava :lol: complimenti per la scelta.
-
Citazione:
michele longobardi
Forse domani riesco a finire The Suffering: Ties That Bind e vado a 97. Il momento è importante, statemi vicino :asd:
Io mi devo comprare un bel po' di giochi ma non c'è il tempo NOOOOOOO :-x :asd:
-
Tac... Finito! Prendo un pò di pausa causa studio e poi dovrei cominciare Max Payne 2.
-
Citazione:
Roscio360
FORZA PS2!!!!comprata nel 2004 ho rischiato di essere bocciato per lei!!ma ne vado fiero!!!
io invece sono stato bocciato a causa sua:asd:
-
Citazione:
giopavala
io invece sono stato bocciato a causa sua:asd:
O.o Io sono stato promosso a pieni voti grazie a lei :lol:
-
Citazione:
Batman AA
si vede che la usavi molto meno di me:asd:e sopratutto studiavi(cosa che io non ho mai fatto in quel anno:look:)
-
Citazione:
Batman AA
Se uscirai con buoni voti, ti compreremo la PS2. (Cit. popolare)
-
Citazione:
Dragon Slayer
Lo dissero anche a mio fratello e poi è promosso con la media 8,5 alle medie :asd:
-
Citazione:
Dragon Slayer
No no me la regalarono in estate ma non per la media :asd: poi God Of War aiuta :sisi:
-Ragazzi, conoscete Atlante?
-No.
-L'atlante? Quello sì.
-Io sì (alla facciazza vostra :asd: ).
-
Oddio, non credo però che God Of War aiuti a fare i bilanci, se mi dici di sì lo riprendo in mano. :lol:
-
Citazione:
Dragon Slayer
Oddio, non credo però che God Of War aiuti a fare i bilanci, se mi dici di sì lo riprendo in mano. :lol:
Per quello c'è FIFA 09 :asd: o almeno, ce l'ha un mio amico, ma penso possa servire :look: comunque GoW potrebbe aiutare in tutto :lol:
-
Per fare qualcosa di nuovo avevo pensato alle recensioni degli utenti sui giochi: potremmo farne qualcuna e postarla.
-
In questi giorni di ritorno alla ps2, ieri ho provato Shinobido. 30 secondi ed era già tornato sullo scaffale :asd: oggi vediamo se esce un altro titolo o se riattaccao la prima Xbox XD