Visualizzazione Stampabile
-
Haruka
Estetica: 7,5
Ai
Estetica: 6
Carattere: 5
Asuka:
Estetica: 7
Carattere: 2
qui si valuta il carattere dei personaggi, non la loro caratterizzazione. Se asuka fosse stata solare, simpatica, divertente e dinamica, le avrei dato molto di più, visto che è questo il carattere che a me piace
...voglio vedervi io stare con quella arpia!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daredevil
Affatto. Non stiamo votando oggettivamente delle ragazze, non c'è tema più adatto di questo per dare libero sfogo alla soggettività. Asuka avrà pure un carattere da 10 per te, ma avere una ragazza così al mio fianco mi avrebbe fatto esplodere i maroni dopo pochi minuti.
La giusta votazione deve essere un mix di oggettività e soggettività: soggettivamente per te è 0-1-2-3? Ma oggettivamente è superiore a molti personaggi e merita quanto meno un 6.
Citazione:
Lu
guarda, ho sottolineato in grassetto la frase chiave
Il fatto che il suo carattere sia complesso e magari sfaccettato non implica per forza un alto gradimento. Che sia caratterizzata bene è un conto, che poi il suo essere caratterizzata bene la faccia apparire per qualcuno (per esempio me) insopportabile, è un altro.
Stesso discorso: non dico che dobbiate metterle 9 perchè è ad anni luce da altri pg femminili, è giusto che esprimiate la vostra simpatia o antipatia per un dato carattere. Però, accidenti, il merito va dato, e una votazione come 1-2-3 non lo da.
Haruka.
Estetica: 7,50 (15 votanti)
Carattere: 6,50 (2 votanti)
Ai.
Estetica: 4,73 (15 votanti)
Carattere: 5,78 (14 votanti)
Asuka.
Estetica: 7,37 (16 votanti)
Carattere: 5,81 (11 votanti)
-
Taiga Aisaka (Toradora!)
Ranma ragazza(Ranma 1/2)
Teresa (Claymore)
-
Citazione:
Lorenzo GOV
La giusta votazione deve essere un mix di oggettività e soggettività: soggettivamente per te è 0-1-2-3? Ma oggettivamente è superiore a molti personaggi e merita quanto meno un 6.
Stesso discorso: non dico che dobbiate metterle 9 perchè è ad anni luce da altri pg femminili, è giusto che esprimiate la vostra simpatia o antipatia per un dato carattere. Però, accidenti, il merito va dato, e una votazione come 1-2-3 non lo da.
Continuo ad essere in disaccordo. Io voto secondo il mio gusto in fatto di donne, non sto affatto facendo un'analisi di ogni ragazza come se fosse un manga. Asuka potrebbe essere "sufficiente" grazie al lato oggettivo, ma che mi frega se poi mi distruggerebbe i cosiddetti ogni beneamato minuto?
Non hai torto in quello che dici, ma qui ognuno sta votando esclusivamente in base ai propri gusti, o ti avrei già visto intervenire in altri voti bassissimi prima ancora di Asuka.
Taiga
Estetica: 7,75
Carattere: 7
Ranma
Estetica: 3 (non ci farei nulla sapendo si tratti di un uomo)
Carattere: 6,5
Teresa
Estetica: 8
-
Citazione:
Daredevil
Non hai torto in quello che dici, ma qui ognuno sta votando esclusivamente in base ai propri gusti, o ti avrei già visto intervenire in altri voti bassissimi prima ancora di Asuka.
In effetti hai ragione, ma in tal caso ha giocato un ruolo importante la mia spiccata predilizione per Asuka e, almeno per me, l'inconcepibile bassezza di voti per uno dei caratteri più sfaccettati dell'universo animanga.
Ma in fin dei conti parliamo sempre di un passatempo, è inutile fare discussioni sulla votazione per un pg. Finiamola quà. :)
-
Taiga
Carattere: 7,5
Ranma
Estetica: 2
Carattere: 6
Teresa
-
Taiga
Estetica: 7,5
Ranma
Carattere: 8
Teresa
Estetica: 7.5
-
Taiga
Carattere: 6 (tutto fumo e niente arrosto)
Ranma
Carattere: 5 (mi piace il carattere del lato maschile, invece)
Teresa
Carattere: 7 (l'unica che non è da cestinare in Claymore, probabilmente)
-
Taiga
Estetica: 5
Ranma
Teresa
_________
-
Taiga
Estetica 6
Ranma
Estetica 8(è vero che è un uomo in realtà,ma da donna e molto bella)
Carattere 6,5
Teresa
Estetica 7
-
Taiga
Ranma
Teresa
Estetica: 5
-
Taiga
Ranma
Estetica: 7, da ragazza é carina
Carattere: 6,5
Teresa
-
Taiga Aisaka.
Estetica: se magari fosse un pochettino più alta, sarebbe stata indubbiamente una bellissima ragazza; ad ogno modo non è brutta. Voto: 6,5.
Carattere: una "rompi", ma a me piace così com'è. Voto: 7.
Ranma.
Estetica: non c'è male. Voto: 6,5.
Carattere: bè, penso sia come quello di Ranma maschio (che non mi fa impazzire). Voto: 6.
Teresa.
Estetica: bellissima donna. Voto: 9,5.
Carattere: proprio come piace a me: freddo, ma nel profondo nasconde un buon cuore. Avrei voluto tanto che le fosse stato dato più spazio nella serie, ma le circostanze, ahimè, non l'hanno permesso. Voto: 9.
-
Taiga Aisaka
Ranma ragazza
Estetica: 3, una ragazza si deve vedere che è una ragazza anche dal viso, non solo dal seno! Lei ha la fortuna di avere un po' di seno, se fosse stata piatta avrebbe solo cambiato i capelli da neri a rossi
Teresa
Estetica: Non so se è la foto, ma a me non sembra così bella. 5
-
Citazione:
C18-Crilin 4ever
Teresa
Estetica: Non so se è la foto, ma a me non sembra così bella. 5
E' la foto (che presumo sia una fan-art) che non dà giustizia alla bellezza venerea di Teresa. Qua già sta meglio; purtroppo in rete non si trovano molte foto, dovresti vedere la serie per capirlo.
-
Taiga
Estetica: 7.5
Ranma
Estetica: 4
Teresa
-
Citazione:
Devil Lady
E' la foto (che presumo sia una fan-art) che non dà giustizia alla bellezza venerea di Teresa.
Qua già sta meglio; purtroppo in rete non si trovano molte foto, dovresti vedere la serie per capirlo.
Comprendete anche che mi scazzo alquanto di cercare il meglio per ogni pg: la prima immagine decente la posto. :lol:
Taiga.
Estetica: troppo piatta però carina. Voto 6,5.
Carattere: classica tsundere. Voto 6,5.
Ranma.
Estetica: decente. Voto 6.
Carattere: Voto 5.
Teresa.
Estetica: una delle più belle di Claymore. Voto 7,5.
Carattere: una delle migliori di Claymore. Voto 7,5.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Comprendete anche che mi scazzo alquanto di cercare il meglio per ogni pg: la prima immagine decente la posto. :lol:
Quando darai ai voti Reira Serizawa, ti posto io una bellissima immagine, o meglio, la migliore immagine, che denota tutta la sua bellezza. :ahsisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV
Teresa.
Estetica: una delle più belle di Claymore. Voto 7,5.
Carattere: una delle migliori di Claymore. Voto 7,5.
Ma diciamo pure LA più bella e LA migliore di Claymore.
-
Citazione:
Devil Lady
Quando darai ai voti Reira Serizawa, ti posto io una bellissima immagine, o meglio, la migliore immagine, che denota tutta la sua bellezza. :ahsisi:
Ecco, invito tutti coloro che hanno proposto un personaggio di postare l'immagine che per loro denota meglio la bellezza del proprio pg. Soprattutto i pg meno conosciuti. Oppure muovete il culo e cercatene altre, nel dubbio.
Citazione:
Ma diciamo pure LA più bella e LA migliore di Claymore.
Mi riservo il privilegio del dubbio, il manga non è ancora terminato.
-
Taiga
Estatica: 7
Carattere; 8.5
Ranma
Non lo voto, è un uomo e non riesco ad inquadrarlo come donna.
Teresa:
Estetica 5
Carattere 6