Visualizzazione Stampabile
-
baah, poco ci credo, ultimamente il nerd lo vedo parecchio svogliato....:sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c1cc10
Mò tu vedi. Domani ti ritrovi il più bello esteticamente, esauriente, conciso, organizzato e divertente topic tutorial della storia. :sisicool:
-
Grandissimo c1cc10 per aver spronato il nerd a fare il tutorial :asd:
-
-
Missione compiuta :D
Bella senti ;)
-
Oddio, lo sapete che voi maledetti tentatori mi state tentando a prendere la Garry's Mod? Maledetti.
-
Citazione:
sentinel
Mò tu vedi. Domani ti ritrovi il più bello esteticamente, esauriente, conciso, organizzato e divertente topic tutorial della storia. :sisicool:
Con più elefanti! Ed effetti pirotecnici!
-
Citazione:
Albyx
Che ne dici di fare un bel topic ufficiale/tutorial? :asd:
Se lo fa, mi compro la GMod pure io, visto che l'unica cosa che mi blocca dall'acquistarla è la paura di non capirci una ceppa :)
-
Citazione:
Albyx
Che ne dici di fare un bel topic ufficiale/tutorial? :asd:
Citazione:
c1cc10
Citazione:
sentinel
Citazione:
Albyx
Grandissimo c1cc10 per aver spronato il nerd a fare il tutorial :asd:
Citazione:
c1cc10
Missione compiuta :D
Bella senti ;)
Ahaha bellissima,grandi Ciccio e Alby xD
-
Citazione:
Qualcun'altro
Con più elefanti! Ed effetti pirotecnici!
E black-jack e squillo di lusso!
-
Citazione:
sentinel
Tsk. Lavora plebeo. :-P
Il weekend deal di questa settimana offre tutta la serie Spellforce alla modica cifra di 7€ al posto di 29€, chi l' ha provato, qualcuno, impressioni e soprattuto che gioco è?
-
Citazione:
Flaming Eternity
Tsk. Lavora plebeo. :-P
Il weekend deal di questa settimana offre tutta la serie Spellforce alla modica cifra di 7€ al posto di 29€, chi l' ha provato, qualcuno, impressioni e soprattuto che gioco è?
Lo sto giocando adesso. Mezzo RTS, mezzo GDR. La grafica è, ovviamente, un po' datata, così come le meccaniche. Sono ancora all'inizio quindi non mi sbilancio troppo, ma ora come ora non lo consiglierei con certezza.
-
Citazione:
sentinel
Quella roba non serve a niente, a costruire lo impari da solo, devi capire come orientarti nel tremendo mondo della Gmod, tra addons, mappe, Mingebag, server giusti, server sbagliati, WIP, SWEP, Lua Coded Scripts, Pills, Facepunch, Tacobanana, RP, Spacebuild, ZS, ecc ecc...
Di la verità che citi tutte ste cose incomprensibili per sentirti superiore :asd:
-
Citazione:
sentinel
Quella roba non serve a niente, a costruire lo impari da solo, devi capire come orientarti nel tremendo mondo della Gmod, tra addons, mappe, Mingebag, server giusti, server sbagliati, WIP, SWEP, Lua Coded Scripts, Pills, Facepunch, Tacobanana, RP, Spacebuild, ZS, ecc ecc...
Sai almeno cosa significano quelle cose? :asd:
-
Anche secondo me diceva parole a caso :lol:
-
Il bello è che quelle cose esistono davvero :asd:
-
Citazione:
Sousuke_Sagara
Sai almeno cosa significano quelle cose? :asd:
Fammi capire, a parte Gater, sono stato il primo del forum a pigliare la GMOD e poi tu mi vieni a dire se le conosco? :lol:
-
Non hai ancora risposto :lol:
-
-
Anche a voi se andate sul negozio vi esce una pagina bianca con solo lo spazio per cercare un gioco e i vari generi? :look: