Visualizzazione Stampabile
-
Comunque il problema non sono i giochi che mi servirebbero per PS3 (c'è la lista in prima pagina apposta :asd:), solo che ora diventa dura per me decidere a cosa giocare. E il bello è che non ho rimpianti di giochi che ho venduto e che vorrei ricomprare, solo mi serve qualcosa di nuovo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
filo23
Comunque il problema non sono i giochi che mi servirebbero per PS3 (c'è la lista in prima pagina apposta :asd:), solo che ora diventa dura per me decidere a cosa giocare. E il bello è che non ho rimpianti di giochi che ho venduto e che vorrei ricomprare, solo mi serve qualcosa di nuovo...
Singstar:asd:
-
Citazione:
ResidentEvilSaga
Singstar:asd:
Ahah, la prendo come una battuta :D
-
Citazione:
filo23
la psp non saprei,avendo la ps3 mica la userai tanto
-
Citazione:
giopavala
la psp non saprei,avendo la ps3 mica la userai tanto
Sì, ma il fatto è che in questo periodo non so cosa giocare sulla PS3. Sto pensando di prendere la PSP proprio per sostituire temporaneamente la PS3 in attesa di nuovi giochi.
Un altro motivo è che 70 euro per un gioco sono veramente tanti, e i giochi che posso riportare stanno scarseggiando, limitandosi sempre di più ai giochi che non scambierei e costringendomi per forza di cose a scelte sempre più ardue per decidere il gioco da riportare. 70 a gioco non li ho mai spesi da quando ho la PS3, ho sempre scambiato.
-
Citazione:
filo23
Ahah, la prendo come una battuta :D
C'è un certo The Club,oppure Fracture,anche quei VF5 e SC4...
-
allora prenditi la psp.....comunque beato te che non sai che giocare io ho sempre 7-8 obbietivi da acquistare
-
Citazione:
Anto98
C'è un certo The Club,oppure Fracture,anche quei VF5 e SC4...
perche gli vuoi cosi male???
-
Citazione:
giopavala
allora prenditi la psp.....comunque beato te che non sai che giocare io ho sempre 7-8 obbietivi da acquistare
Eh appunto, io dei trofei me ne sbatto :asd:
Citazione:
giopavala
perche gli vuoi cosi male???
In effetti :D
Ci sarebbe anche un'altra soluzone:
Una PSP usata da 119: riportando Infamous (70 euro)
119 - 70 = 49
riportando Resistance 2 (facciamo 20 euro)
49 - 20 = 29
Riportando LBP + FoM (15 in tutto)
29 - 15 = 14
Il prezzo più o meno non cambia, solo che mi terrei K2...
-
Citazione:
filo23
Eh appunto, io dei trofei me ne sbatto :asd:
In effetti :D
Ci sarebbe anche un'altra soluzone:
Una PSP usata da 119: riportando Infamous (70 euro)
119 - 70 = 49
riportando Resistance 2 (facciamo 20 euro)
49 - 20 = 29
Riportando LBP + FoM (15 in tutto)
29 - 15 = 14
Il prezzo più o meno non cambia, solo che mi terrei K2...
non ho capito cosa c'entrano i trofei,io con obbietivi uintendevo giochi da acquistare,pure io me ne sbatto dei trofei,perche non ci provo nulla di divertente a fare determinate cose per poi vantarmi del mio grado....
-
Citazione:
giopavala
non ho capito cosa c'entrano i trofei,io con obbietivi uintendevo giochi da acquistare,pure io me ne sbatto dei trofei,perche non ci provo nulla di divertente a fare determinate cose per poi vantarmi del mio grado....
Ah niente, sono io che ho frainteso.
Certo, sotto questo punto di vista anche io ho altri giochi in mente da acquistare, ma escono tutti dopo l'estate...che me ne sto con le mani in mano per 3 mesi? :lol:
-
Citazione:
filo23
Certo, sotto questo punto di vista anche io ho altri giochi in mente da acquistare, ma escono tutti dopo l'estate...che me ne sto con le mani in mano per 3 mesi? :lol:
Lavorare no?:cannabis:
-
Valkyria Chronicles/Disgaea 3 oppure un Ratchet e Clank potrebbero andare bene :O
-
Citazione:
filo23
se ti prendi la psp recupera al piu presto mgs portable ops
-
Citazione:
ResidentEvilSaga
Lavorare no?:cannabis:
Eccerto, ma mica tutto il giorno :D
Citazione:
artenight
Valkyria Chronicles/Disgaea 3 oppure un Ratchet e Clank potrebbero andare bene :O
Nessuno di questi 3 mi ha mai attirato in particolare.
Comunque, a livello di giochi per PS3, ho giocato tutti quelli che volevo, per quello ho detto che ho esaurito le idee :asd:
Citazione:
giopavala
se ti prendi la psp recupera al piu presto mgs portable ops
Infatti, senza dubbio.
-
Citazione:
filo23
Eccerto, ma mica tutto il giorno :D
Nessuno di questi 3 mi ha mai attirato in particolare.
Comunque, a livello di giochi per PS3, ho giocato tutti quelli che volevo, per quello ho detto che ho esaurito le idee :asd:
Infatti, senza dubbio.
Prendi prototype ha la media del 8,5-9,0:)
-
Prova qualcosa col PSN, si trovano certe perle ogni tanto (qualcuno ha nominato Flowers? ).
Se prendi una PSP(possibilmente slim e lite), preparati ad importare, perchè i giochi con i controca**i non arrivano qui in Italia(ma anche in tutta Europa)
-
Citazione:
ResidentEvilSaga
Prendi prototype ha la media del 8,5-9,0:)
A parte il fatto che mi pare molto simile ad InFamous, il problema è sempre quello: o mi compro il gioco a 70 euro (cosa che non farei mai) oppure vendo altri giochi (le uniche opzioni sono Resistance e InFamous). Potrei effettivamente farlo, ma una volta venduti questi, gli unici giochi vendibili che mi sono rimasti sono K2 e Prototype: contando che Killzone 2 ce l'ha molta gente di questo forum, mi scoccia troppo darlo via, e con Prototype e basta vado poco lontano.
-
Citazione:
artenight
Prova qualcosa col PSN, si trovano certe perle ogni tanto (qualcuno ha nominato Flowers? ).
Se prendi una PSP(possibilmente slim e lite), preparati ad importare, perchè i giochi con i controca**i non arrivano qui in Italia(ma anche in tutta Europa)
Flowers ce l'ho, ho Noby Noby Boy e il prossimo acquisto che avevo programmato è MGS.
-
Citazione:
ResidentEvilSaga
Prendi prototype ha la media del :)
:eh: dici sul serio??