Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tidus255
Grande anche tu Prince of Persia.
Quello può esser un bel Platino. :ok:
Che sfiga i Ghostbuster non mi sono ancora arrivati... sarà per la prossima settimana a quanto pare.
Se devo essere sincero Prince mi ha fatto alquanto schifo,domani lo riporto indietro :(
-
Citazione:
fede_95
Se devo essere sincero Prince mi ha fatto alquanto schifo,domani lo riporto indietro :(
Non apprezzi le finezze amico mio :-P . Che cosa non ti è piaciuto?
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Non apprezzi le finezze amico mio :-P . Che cosa non ti è piaciuto?
L'orientamento,ti giuro giocare a quel gioco mi mandava fuori schema,non capivo dove dovevo andare e inoltre mi bloccavo ogni 10 secondi,il che mi sembra strano dato che le recensioni lo penalizzano per la sua eccessiva facilità,io non sarò di certo un campione ma di certo non sono uno che fa fatica a finire i giochi.
Non so perchè ma sono andato in crisi...domani lo cambio
-
Citazione:
fede_95
L'orientamento,ti giuro giocare a quel gioco mi mandava fuori schema,non capivo dove dovevo andare e inoltre mi bloccavo ogni 10 secondi,il che mi sembra strano dato che le recensioni lo penalizzano per la sua eccessiva facilità,io non sarò di certo un campione ma di certo non sono uno che fa fatica a finire i giochi.
Per saper dove andare ti aiuta Elika con "triangolo", infatti ho visto che come trofeo ti manca "bussola" che ti fa capire dove andare. :sisi:
Giocaci ancora un pochettino prima di riportarlo. ;)
-
Citazione:
Tidus255
Per saper dove andare ti aiuta Elika con "triangolo", infatti ho visto che come trofeo ti manca "bussola" che ti fa capire dove andare. :sisi:
Giocaci ancora un pochettino prima di riportarlo. ;)
Non so,a parte il fatto che è mezzanotte :asd: poi credo che il gioco andasse male,la prima volta che dovevo scendere il muro con R2 non funzionava,sono dovuto uscire e ho dovuto ricaricare :nonono:
Inoltre quando premo triangolo non succede niente :look:
Aiutami nel topic degli acquisti please :hail:
-
Citazione:
fede_95
Hai perso punti :-P . Premi il triangolo e fa tutto Elika, poi fai come credi amico :ok:
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Hai perso punti :-P . Premi il triangolo e fa tutto Elika, poi fai come credi amico :ok:
Come ho detto prima a Tidus premendo quel tasto non succedeva niente :look:
Aiutami nel topic dei consigli per gli acquisti
-
Citazione:
fede_95
Come ho detto prima a Tidus premendo quel tasto non succedeva niente :look:
Aiutami nel topic dei consigli per gli acquisti
Non avevo visto il post :lookarou:
Prendi Bioshock Fede che è un capolavoro. Un FPS con sfumature da Gdr poi c'è l' ho anche io così ci aiutiamo con i trofei :ok:
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Non avevo visto il post :lookarou:
Prendi Bioshock Fede che è un capolavoro. Un FPS con sfumature da Gdr poi c'è l' ho anche io così ci aiutiamo con i trofei :ok:
Come ho detto nell'altro topic mi sto documentando con video su youtube,recensione di GS e immagini prese da google :asd:
-
Citazione:
fede_95
Non so,a parte il fatto che è mezzanotte :asd: poi credo che il gioco andasse male,la prima volta che dovevo scendere il muro con R2 non funzionava,sono dovuto uscire e ho dovuto ricaricare :nonono:
Inoltre quando premo triangolo non succede niente :look:
Aiutami nel topic degli acquisti please :hail:
Ok, ti ho dato un suggerimento tra gli acquisti in base a quei pochi che ho. :)
-
Citazione:
Tidus255
Ok, ti ho dato un suggerimento tra gli acquisti in base a quei pochi che ho. :)
Grazie mille Tidus :)
-
Fede non ti fa nulla se spingi triangolo se non fissi una destinazione sulla mappa.
Cmq io l'ho trovato abbastanza semplice, un po' ripetitivo (odiavo perdere tutto quel tempo per prendere i semi di luce) e soprattutto non mi sono piaciuti i combattimenti e il finale. Bellissimi i paesaggi e alcuni passaggi del gioco. In generale devo dire che mi ha deluso, ma non mi pento di averci giocato.
-
per ora son pochetti a stento un anno di ps3...
Fallout 3
Resistance 2
Resident evil 5
Gta IV
Pes2009
Infamous
e naturalmente KILLZONE 2
-
comprata finalmente la ps3 bundle con killzone 2...sopra mi sono preso anche qualche altro "giochetto"come mgs4 e RE5....
-
Citazione:
gray fox 100%
comprata finalmente la ps3 bundle con killzone 2...sopra mi sono preso anche qualche altro "giochetto"come mgs4 e RE5....
Però, io ne avrei abbastanza per il prossimo anno :lol:
-
Citazione:
filo23
Davvero :lol: Io invece 3 giorni fa mi sono comprato su ebay fallout 3 e dead space. E a breve dovrò cambiare il mio dead rising con Oblivion limited edition. X quanto sto a posto io invece? xD
-
Citazione:
filo23
si dai può astare per un pò:ok:
-
Preso il primo Magna Carta a dieci euro :tunz:
-
domani compro finalmente prototype
-
Citazione:
nikescorpion24
domani compro finalmente prototype
oddio... angurie e cocomeri compare... a me ha deluso tantissimo...