Ma perchè? Poverino...è come un nobile cavaliere che difende Yuna da sconosciuti!:D
Visualizzazione Stampabile
Un nobile cavaliere senza cavallo. Basta vedere quello che cerca di fare a Yuna durante il gioco. Poi per il fatto che la difese da sconosciuti: io penso che come sia scemo Fratello non sapeva nemmeno che Yuna era sua cugina :asd:
Jenny era decisamente meglio Tarja come avatar che i Fenomeni Da baraccone Bizzarri
Che ci volete fare ? due forti non possono stare insieme...
Fratello riceve in media 3,5. Se non esistesse Brahne, a quest'ora sarebbe ultimo.
Freija invece sorpassa quasi tutti e si piazza terza con un bel 8,7.
Ora metto ai voti 2 personaggi con la E che avevo dimenticato: Er Cina (FFIX) e il principe di Damcyan, Edward (FFIV)
Spoiler:
Er Cina è simpatico. Mi piace quando parla in dialetto. 7,1.
Er Cina :asd: er romano :lol: in quanto a simpatia 10, intelligenza 1 (ma proprio per voler essere buoni) quindi il voto che gli do è 4 (5 era troppo)
PS: una curiosità ma come mai hanno deciso di mettere l'accento romano (e tutti gli altri dialetti degli altri personaggi)?? Cioè nella versione jappo del gioco come parla? Dubito in dialetto romano :lookarou: almeno credo :lookarou:
Er Cina... ancora oggi sogno una litigata tra lui e Quina sul mitico panino con la mortadella della porta borden :D comunque anchio mi chiedo perchè abbiano messo il dialetto romano e anche quello sardo con il tre fratelli mucca (di qui non ricordo i nomi... forse Puddu, Piddu e Poddu ? :boh:) ad ogni modo Er Cina mi è simpatico e mi piace vedere ciò che dice, bella la parte dovee anche quandoSpoiler:comunque er mio voto è 7,5Spoiler:
Riporto quello che avevo già detto di Edward:
Edward è un buon personaggio. All'inizio lo odiavo, con quel suo maledetto vizio di fuggire nel bel mezzo della battaglia. Tuttavia era ancora un ragazzo, per non dire un bambino, e alla fine ha deciso di prendersi le sue responsabilità come erede di Damcyan. Toccanti le sue melodie all'arpa.
Voto: 7.5
" io me prendo er famoso panino co la mortazza de lidblum" :lol:
er cina è un grande: 10
Er Cina si merita 7. :asd:
Edward : non male come personaggio, all'inizio può sembrare il classico e banale fifone, ma andando avanti si riprende. Direi che un 7,5 sia adeguato.
Er Cina : non saprei bene come definirlo, nei combattimenti che si affrontano insieme a lui è pressochè inutile, tuttavia non è male come personaggio, almeno è simpatico. 7.
Quel simpaticone di Er Cina riceve un bel 7,1 e solo un'insufficienza.
Edward invece riceve 7,5 avendo ricevuto 2 voti uguali.
E' il momento di Flatrey (FFIX)
Spoiler:
è praticamente impossibile capirlo poichè appare per due volte soltanto nella trama (e per soli 5 minuti !! :ggh:) per tanto è difficile dargli un voto... tuttavia voterei l' estetica: la lancia è una figata ed è rossa, simbolo di forza, il cappello che indossa è grande ma non brutto come anche il resto del vestito... mi pare che porta capelli lunghi... triste la parte doveSpoiler:
sarei molto curioso di sapere dove caspita è finito... ad ogni modo il voto è 6...
Spoiler:
naruto33, è l'ultimo avviso, al prossimo post contenente spoiler cancello.