Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vergil jr
Io penso proprio di si daltro canto loro sono gli allievi dei 3 ninja leggendari. Lo sapevi che jiraya prossimamente muore???
Ma allora lo fai apposta :burn: .
-
Citazione:
Creed
Ma allora lo fai apposta :burn: .
No è la verità lo uccide Pain dopo un lungo scontro con il Rin' negan :burn:
-
Citazione:
vergil jr
No è la verità lo uccide Pain dopo un lungo scontro con il Rin' negan :burn:
:ggh: :ggh: :ggh:
-
Citazione:
Creed
:ggh: :ggh: :ggh:
Però ti dico una cosa non vorrei essere nei panni di Pain quando Naruto lo verra a sapere :owned:
-
Citazione:
vergil jr
Però ti dico una cosa non vorrei essere nei panni di Pain quando Naruto lo verra a sapere :owned:
Sull'ipotesi di Creed: Bho!? Si sono loro allievi, si hanno moltissimo in comune...
Ma se non erro vennero proclamati tali x il fatto di essere sopravvissuti ad 1 nemico fortissimo che dunque li ha chiamati cosi...
-
Citazione:
vergil jr
Gli hai fatto uno spoilerone, Creed non è ancora arrivato a quel punto, Baka!
-
E' da una pagina a questa parte che quello mi spoilera...
-
Citazione:
Creed
E' da una pagina a questa parte che quello mi spoilera...
E dai Creed su con la vita dai :asd:
-
Citazione:
vergil jr
E dai Creed su con la vita dai :asd:
Che c'è da ridere? Gli hai rovinato il gusto di vederlo da solo.
-
Citazione:
sentinel
Che c'è da ridere? Gli hai rovinato il gusto di vederlo da solo.
Mi se era questo non ti preoccupare devi aspettare shippuuden per sta storia intanto goditi naruto e basta
-
Citazione:
randyjohnson
perchè i giudizi personali poi alla fine contano quello che contano, alla fine conta quanto si vende
Ciò non è vero, Naruto vende più di One Piece ma visto da un occhio obiettivo ci si rende sicuramente conto che One Piece è organizzato molto meglio di Naruto sotto qualsiasi punto di vista.
-
Citazione:
Mar
Ciò non è vero, Naruto vende più di One Piece ma visto da un occhio obiettivo ci si rende sicuramente conto che One Piece è organizzato molto meglio di Naruto sotto qualsiasi punto di vista.
Io ad esempio odio i disegni e l'ambiente di pirati di One Piece.
Trovo un pò disgustoso il combattimento con superpoteri, e la storia dei frutti dei mari non mi appassiona per niente. Non ho trovato grandi personaggi in One Piece tranne forse quello dei fulmini con le orecchie giganti. Lui si era un bel personaggio.
Oggettivamente però so, anche se non ho letto, che One Piece ha organizzato meglio il livello di potenza e la loro storia, probabilmente è disegnato anche meglio. Ed è più innovativo e coerente.
Ma preferisco Naruto per due cose,
combattimenti,personaggi.
-
Naruto vende di più forse, ma in italia. Qua tutti pazzi per naruto, mentre in giappone forse ne sanno di più e l'ultimo volume di one piece, il 50, ha venduto più di un milione di copie in un mese, mentre l'ultimo di naruto si è fermato a 900.000 in un mese e mezzo
-
Naruto è troppo figo!!!La storia di Sasuke che se ne va da Orochimaru è troppo avvincente...Oltre a questo molte volte fa anche scassare di risate:riso: :riso: :riso: :riso:
-
Citazione:
gabryz
Naruto è troppo figo!!!La storia di Sasuke che se ne va da Orochimaru è troppo avvincente...Oltre a questo molte volte fa anche scassare di risate:riso: :riso: :riso: :riso:
Già il fatto delle risate è vero però in alcune situazioni si potrebbero evitare secondo me
-
l'ironia è troppo forzata...
-
Citazione:
TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!
l'ironia è troppo forzata...
Su questo punto di vista sono d'accordo con te
-
Citazione:
gabryz
quoto.
Secondo me siete troppo pignoli a dire che naruto shippuden è una cagata,a me nn sembra affatto male!
-
Citazione:
spasqu ssj 4
quoto.
Secondo me siete troppo pignoli a dire che naruto shippuden è una cagata,a me nn sembra affatto male!
L'unico difetto che ho riscontrato è l'eccessiva potenza dei personaggi.
Era bello quando, ai tempi di Haku, Zabuza, Gaara e Neji, i personaggi sudavano, si stancavano, correvano, lanciavano kunai, consumavano energie anche per pochi salti; tutto era strategico e realistico, ora invece i combattimenti si sono ridotti ad un ammasso di BOM-CRASH-SBAAAAM.
-
Citazione:
Creed
L'unico difetto che ho riscontrato è l'eccessiva potenza dei personaggi.
Era bello quando, ai tempi di Haku, Zabuza, Gaara e Neji, i personaggi sudavano, si stancavano, correvano, lanciavano kunai, consumavano energie anche per pochi salti; tutto era strategico e realistico, ora invece i combattimenti si sono ridotti ad un ammasso di BOM-CRASH-SBAAAAM.
beh xò a me sembra normale che i pesonaggi diventino + potenti,mica potevano sempre restare delle mezze calzette!