"Si perché è un po' il vuoto di tutti noi
ci sbattiamo tanto per chiuderlo
ci proviamo e non ci riusciamo mai
allora tanto vale conviverci"
Visualizzazione Stampabile
"Si perché è un po' il vuoto di tutti noi
ci sbattiamo tanto per chiuderlo
ci proviamo e non ci riusciamo mai
allora tanto vale conviverci"
" Only when the last tree has been felt,
the last fish caught,
the last river posioned
will you know that men cannot eat money "
- Uaschitschun (uno degli ultimi capi indiani) -
Tu non mi lascerai che cazzata...io non ti lascerò che cazzata [Fabri Fibra]
For all respect you cannot lust
In an invisible man you place your trust
Indirect dependency
Eternal attempt at amnesty
He will decide who lives and dies
Depopulate satanas rise
You will be an accessory
Irreverence and blasphemy
"All'uscita del mio primo libro mi hanno offerto un'ottima Quiche(o come di scrive)
All'uscita del mio secondo libro me ne hanno offerta una dal sapore orribile
Quest'anno, all'uscita del mio terzo libro, la Quiche mi è risultata totalmente indigesta
L'anno prossimo, se pubblicherò un quarto libro, cosa mi dovrò aspettare?"[cit. da un mio sogno, vale?]
L'arte comincia dalla resistenza: dalla resistenza vinta. Non esiste capolavoro umano che non sia stato ottenuto faticosamente. Andrè Gide, Poètique II compito attuale dell'arte è di introdurre caos nell'ordine. Theodor Adorno, Minima Moralia
"Se tu pungi me becchi Shawn Lee kempo karat 10 calci al sec. in effect come Jappo viet." / J. Jab
La maleducazione è contagiosa! Hannibal Lecter - Le origini del male - FILM
"Siete tutte delle oche petulanti...stabilite dei criteri di valutazione dei ragazzi e poi state semplicemente lì a condividerli! Vivete in un mondo di chiacchiere e pettegolezzi...le donne mi fanno saltare i nervi...." Sou Mizuhashi [da Afterschool Nightmare]
"Gli estremi si toccano" come disse il nasello quando gli misero la coda in bocca, Thomas Hood - The doves and the Crows
"Buffon e Toldo sono due ottimi portieri, ma Chokri El Ouer è un computer" (Franco Scoglio)
Coltivare l'erba non è legale? Se dio ce l'ha data vuol dire che anche dio non è legale?? Bob Marley R.I.P.
"Rocco Tanica è la risposta italiana alla domanda come ti chiami" (Sergio Conforti)
"Perché la fortuna è donna, et è necessario, volendola tenere sotto, batterla et urtarla."
sono fissato con questa frase, perché quando la lessi, decisi di offrirmi in Italiano il giorno seguente :lol:
studiare 'ste cose è uno spasso :lol:
Bellissima citazione...ma manca l'autore:chi è...Neanderthal ?
Io ho questa: chi disse uomo disse inganno, egoismo, malanno. Anche qui l'autore è anonimo.
Machiavelli. Ah, ma forse la tua voleva essere una battuta.
qualora la tua fosse una specie di "risposta" alla mia, sappi che nella tua, "uomo" è inteso come genere umano, non come sesso, ma ci sarai arrivata sicuramente da sola, e non hai voluto rispondermi con una citazione "femminista".Citazione:
Originariamente Scritto da jenny56
Più che altro lo spero.
in quella che ho postato io, l'autore non è affatto anonimo.Citazione:
Originariamente Scritto da jenny56
Non è importante come colpisci,l'importante è come sai resistere ai colpi e se cadi al tappeto hai la forza di rialzarti!-Rocky Balboa
*_____________*
Per troppo tempo nella donna si sono nascosti uno schiavo e un tiranno. Perciò la donna non è ancora capace di amicizia; conosce soltanto l'amore. Friederich Nietzsche, Così parlò Zarathustra:asd: :asd:
"E' stato estremamente interessante rimanere ad ascoltare le tue parole e sdilinquirmi per il sentimentalismo cui attingi a piene mani. Piacere di conoscerti, servo" (Hyou)