Magari la versione per Wii li ha :P
Visualizzazione Stampabile
Magari la versione per Wii li ha :P
io voglio che mettano veku...come i n budokai 3 cosi se sbagli la fusione ti esce lui...
Si!mitico Veku
Veku, gotenks grasso e qll magro fanno parte della mia idea di mosse interattive, tipo, te devi premere i tasti x la fusion..canni tasto ti viene veku o gotenks grasso, non riesci a mettere il codice in tempo ti viene gotenks o gogeta magro...:asd:...xò x avere veku lo cannerei apposta il codice :asd:
ma non si potrebbe cambiare il titolo del 3d con qualcosa di più decente?
voi avete detto che hatchiyack è in un oav,sapete dirmi il titolo per favore?
grazie 1000!:woohoo:
io quell'oav l'ho visto ma hatchiyack nn l'ho visto. ma è in quello dove Goku jr va con Pak sul monte paoz?
DBZ Gaiden è un oav tratto da un videogame
"Piano per sterminare la razza saiyan"
Non è mai uscito in europa,potete vederlo solo su youtube.
Ecco xke nn l'ho visto
io su youtube lo appena visto,però a pezzi e non tutto,e pure in altre lingue,però è bello,e non mi dispiacerebbe affatto se mettessero hatchiyack in tenka 2,sarebbe formidabile!
vORRESTI DIRE IN TENKA 3?? Cmq sarebbe bello vederlo ho visto un paio di immagini su di lui.
già!ma non cela hanno un e-mail questi ke inventano tanka 3?così possiamo fargli qualche richiesta...
SI ce l'hanno sicuramente ma io nn ce l'ho xD
peccato...
Si sa quali saranno le musiche di sottofondo??? Io impazzirei se fossero quelle originali dell'anime. Il massimo sarebbe un doppiaggio con le voci originali dell'anime italiano, ma sono un illuso....XDXDXD