Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_darkstalker_
allora tocca a me???
se si...questa è la mia domanda...
si prende durente la visita a finale a midgar,nel disco2.X prenderla si deve raggiungere il 64esimo piano del quartier generale della shinra prima dello scontro con hojo.L'arma si trova in un armadietto della stanza.
-
Citazione:
_Vincy__
si prende durente la visita a finale a midgar,nel disco2.X prenderla si deve raggiungere il 64esimo piano del quartier generale della shinra prima dello scontro con hojo.L'arma si trova in un armadietto della stanza.
uhm, io ricordavo che dovevi tornarci appositamente. cmq il luogo è quello :p
-
Citazione:
Naked
uhm, io ricordavo che dovevi tornarci appositamente. cmq il luogo è quello :p
boh,io ric così può darsi che mi sbagli :asd:
-
Citazione:
_Vincy__
giusto a te!
-
Citazione:
_darkstalker_
giusto a te!
ok vediamo...su ff 7 come si prende la summon materia Choco&Mog??
-
parla con i chocobo alla choco farm e assisti al loro balletto idiota
-
Citazione:
creed
parla con i chocobo alla choco farm e assisti al loro balletto idiota
esatto :asd:, a te creed
-
scusate ma qui nn risp + nessuno...che cs facciamo??rifaccio un altra domanda??
-
-
Citazione:
Marlon Brando del deserto
Si scaliamo il turno
ok allora questa è la nuova domanda: su ff 8 come si ottiene la carta Koyokoyo??
-
scusatemi per il disagio che ho provocato, ma veramente ho avuto troppi impegni in queesti giorni, sorry^^
-
Citazione:
_Vincy__
ok allora questa è la nuova domanda: su ff 8 come si ottiene la carta Koyokoyo??
devi vedere l'ufo per 4 volte in giro per il mondo, andare a balamb trovarlo, sconfiggerlo poi al cratere dove c'era il garden e l'alieno ti dà la sua carta
-
Citazione:
Locke
devi vedere l'ufo per 4 volte in giro per il mondo, andare a balamb trovarlo, sconfiggerlo poi al cratere dove c'era il garden e l'alieno ti dà la sua carta
Non esattamente.. l'ultima cosa che hai detto è sbagliata.. e poi devi dire i nomi dei posti dove avvistare gli ufo.
-
posti: nelle colline di winhill e trasporta una mucca
nel deserto dei kyactus e porta una piramide
in una delle penisole di trabia(non ricordo il nome...)e porta una specie di albero da quel che ricordo
nella spiaggia a sud di timber e porta una statua moai
una volta trovato in questi 4 posti va sfidato e poi andando al cratere del garden parte uno scontro in cui chiede 5 elisir...se glieli si consegna dà la sua carta
-
Citazione:
Locke
posti: nelle colline di winhill e trasporta una mucca
nel deserto dei kyactus e porta una piramide
in una delle penisole di trabia(non ricordo il nome...)e porta una specie di albero da quel che ricordo
nella spiaggia a sud di timber e porta una statua moai
una volta trovato in questi 4 posti va sfidato e poi andando al cratere del garden parte uno scontro in cui chiede 5 elisir...se glieli si consegna dà la sua carta
esatto a te locke :ok:...
-
hmm vdiamo...
dove si può sfidare il membro detto Joker del club CC del garden di balamb?
-
Citazione:
Locke
hmm vdiamo...
dove si può sfidare il membro detto Joker del club CC del garden di balamb?
:boh: ...mi sembra nel centro d'addestramento del garden accanto ad una fonte d'assimilazione.
-
-
-