Visualizzazione Stampabile
-
scusatemi se mi sono perso qualcosa.....cmq io sono di palermo.....per il piccone espansivo ci sono due possibilità: una è quella di fare la missione di caccia al tesoro, oppure di fare le missioni di addestramento di gravios o monoblos......il basarios si trova di solito nel vulcano nella zona 2 messo come roccia( se ti metti accanto alle roccie uuna di quelle si muoverà e ti colpirà se non fai attenzione) cmq il cristallo puro si prende ogni morte di papa nel 3° punto di estrazione, è meglio nella cava sinistra dove si butta la bomba
-
aaaaaaaaaaaaaaaah! GRAAAAZZZZZZZZZZZZZZIIIIIIIEEEE x l'infooooo
ora pozxo prendere il piccone kuando mi pare...ah...
ma nella 3° cava per le bombe...con CHE bomba?????? la bomba botte grnd.+????????
come si fa??? nella lista di combinazioni possibili nn la troooovoooo
-
ops l'ho trovata: bomba btt. grnd.+brodo di mostro
dici ke con kuella me lo da??????????????????????(il cristallo, nn kuello ke credi tu) :lol: ma il min. carbalite????????????????????????? dooooooveeeee looooooo trooooovooooo??????
-
come si fa la bomba bote grande più eho ucciso il basarios è stato facilissimo
che missine devo fare x passare al 5
-
PALERMO!?direi decisamente fuori portata...me dispias!io sono a nord-est di Milano se possiedi una cartina potrai capire che tra Sesto e MI cisono + o -
6/7 metri
-
:lol: ke pirla ke sono! :lol: hahhaha a ke punto 6 in mostrino??? cosa stai facendo ora??? nn ho la minima idea della tua posizione! (se hai internet...io sto provando a connettermi con kai, ci potremmo trovare lì??? x ora mi piacerebbe ke tu diventassi membro di mh4fun)
-
troppo pissy kuel riccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! komunkue forse tu intendi le missioni di 5 stelline giusto??? nn so xkè nn ho sott'okkio la PSP...komunkue kuelle di caccia sono tutte indispensabili...ma + avanti x sbloccare kuella del Lao devi averle fatte TUTTE...kuindi, ma kuelle nn indispensabili x proseguire ke nn riesci a fare aspetta, + avanti ci riuscirai
-
grazie mi mancano allora solo 3 missioni
come faccio a fare la bomba?
e la coda del kat-coo il nome dovrebbe essere quello
ti ringrazio moltissimo x premio di morte mi è utilissima
-
mi sono dimnticato, come si stacca la coda del mostro prima?
-
basta ke lo mazzulì nella coda con tutte le armi ke vuoi, tranne martello e balestra.....cmq il brodo di mostro viene da fluido di mostro e un'altra cosa(non mi ricordo quale, basta vedere du mh4fun) ma serve l'abilità alkimia.....il crist.puro e il min.carbalite si trovano tutti e due nel terzo punto di estrazione e nella cava di sinistra(ma il crist.puro è rarissimo)
-
volevo kiedere come kakkio faccio ad andare su internet con la psp per giocare con mhf online
-
io...sono....DI...SPE....RA...TO!!!!!!!! X il kai (PSP on-line) xkè ho Fastweb e su mh4fun..................... nn c'è la guida di Fastweb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nooooooooooooooooooooooooooohohohooohhohoohooooooo ooooooooooooooo
vi correggo... al kut-ku nn puoi staccare un bel niente! ma agli altri wivern si (non tutti)
-
la bomba??? kuale??? komunkue il "brodo di mostro" è:
"fluido di mostro" + "insettamaro"
ed abilità alkimia si sblocca con kuesto equip:
elmo da cacciatore + cotta da battaglia + parabraccia maglia + cintura di kuoio + kuello ke vuoi sulle gambe
evvai!!!!!!!!!! yuppy!!!!!!!!!!!!!!!!! yahoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
last resort!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
-
ora prenditi sti fottutissimi minerali e cristalli....cmq io non ci riesco ad andare su kai, tu sai come si fa?
-
no, ora sto provando a capirci kualkosa kui: dopo ti dò i link
-
-
:lol: kiunkue ha una giusta dose di cuore, ma sopratutto di cervello :lol: si unisca alla nostra causa!!! :lol:
-
io l'ho letta e non sembra molto difficile....cmq io ancora mi devo comprare sta chiavetta usb....poi vedrò meglio come funziona(poi mio padre è un genio nei computer)
-
io sono 1 sfigato xkè ho il ruther, o kualkosa del genere, mentre ci vuole l'USB, ho anke Fastweb ke lì nn viene trattato, se poi a mio fratello fregasse kualkosa...ma tanto a lui nn serve Kai , mika mi può fare un favore x ricambiare kuelli ke da sempre gli ho fatto io :lol:
-
SONDAGGIO: kuanti anni avete??? se posso kiedere! :lol: rispondere nn è obbligatorio! :lol: