Ma con google video non va bene??????
Visualizzazione Stampabile
Bello Bello riddic!!!! sono sicuro che te lo pubblicano
La disponibbiltà non ha eguali http://www.faccinebuffe.it/smile/tristi/tristi8.gif...ora vedo cosa posso fare.......
X Sam: Prendi esempio da francesca :D:D
Questa non mi pare un'affermazione molto gentile e corretta....Citazione:
Originariamente Scritto da Francesca92
Non è che io accetti solo "materiale da scaricare", ma semplicemente è che sia Youtube che Google video riducono notevolmente la qualità del video. E allora cosa lo guardo a fare se non lo posso giudicare nella sua interezza? La qualità del video è una cosa fondamentale ai fini della pubblicazione!
In effetti pagare un qualcosa come 15 account ogni anno per tenere online i music videos degli altri è veramente una indisponibilità assoluta... per non parlare poi del fatto che mentre c'è chi passa il suo tempo libero a fare quello che più gli piace, io devo correggere fan fic diciamo non proprio correttamente scritte e guardare decine di MV a settimana (e non crediate che ci siano solo questi che mi segnalate sul forum)...
Veggie se nei Video compare la scritta Italia 1 gli accetti?
In quanto a gentilezza non mi sembra mica un insulto e ne credo sia stata sgarbata, anzi lei è forse una delle poche persone gentili e garbate.(ovviamente non ti sto mica insultando)(è solo una considerazione generale)
Scusami se posso averti offeso (credevo lo facessi per passione) ma comunque non credo che guardare il mio video su youtube possa comportare danni.......so che la qualità non è il massimo...anzi....potevano farlo meglio...tuttavia se mi dici così vedrò di postarlo in una zona di download. :ok:Citazione:
In effetti pagare un qualcosa come 15 account ogni anno per tenere online i music videos degli altri è veramente una indisponibilità assoluta... per non parlare poi del fatto che mentre c'è chi passa il suo tempo libero a fare quello che più gli piace, io devo correggere fan fic diciamo non proprio correttamente scritte e guardare decine di MV a settimana (e non crediate che ci siano solo questi che mi segnalate sul forum)..
A più presto e cordiali saluti.
Si vede che non ci capiamo...... vedere il tuo video su youtube non è che mi possa comportare danni (a meno che non faccia proprio male agli occhi come certi video che mi è capitato di vedere! :p ) ma non servirebbe al fine cui tutti tenete e cioè alla pubblicazione sul sito, visto che vederlo su youtube non mi consentirebbe di valutarlo.
Riguardo al tuo "credevo lo facessi per passione", la mia passione si è molto sminuita nel tempo mentre il mio pc e le mie email venivano invasi letteralmente da opere non proprio godibili...
Io la mia passione vorrei dedicarla a cose belle, se permetti, perché invece dovrei farmi imporre dagli altri ciò cui devo dedicare la mia passione?
Tranquilla...ho afferrato il concetto :ok:......vedrò di postarlo il prima possibbile......
Sono curioso :D di che si tratta??? :asd::asd:Citazione:
(a meno che non faccia proprio male agli occhi come certi video che mi è capitato di vedere! :p )
Effettivamente non è bello essere sommersi da migliaia di "capolavori" :tongue::tongue: ....:asd:......ma dovevi aspettartelo :DCitazione:
Riguardo al tuo "credevo lo facessi per passione", la mia passione si è molto sminuita nel tempo mentre il mio pc e le mie email venivano invasi letteralmente da opere non proprio godibili...
Io la mia passione vorrei dedicarla a cose belle, se permetti, perché invece dovrei farmi imporre dagli altri ciò cui devo dedicare la mia passione?
Credo che comunque fai un bel lavoro anche se da quello che mi dici.....non ti invidio per niente :D
Il peso non è guardare i MV, ma dover guardare MV spesso uguali / ripetitivi / privi di qualsiasi originalità, con il solito logo DivX, con i soliti quadrettoni, fatti in un'ora di tempo prendendo un pezzo di qua e un pezzo di làetc... In genere già dall'inizio mi accorgo se il MV che sto guardando può distinguersi almeno un po' dagli altri.
Voi potete vedere quello che più vi piace, non mi serve l'aiuto a vedere (a parte che c'è già Francesca a svolgere questo compito)...
Quello che vorrei è che tutti quanti foste un po' più autocritici e capiste che ci vuole tempo per fare bene le cose, oltre ovviamente a cuore ed anima! Altro che fare 5 mv in una settimana!
so che magari è già stato detto....ma potresti elencarmi tutti i siti di up/download che posso utilizzare???
Beh mica li conosco tutti! Quelli che mi vengono in mente ora sono
www.bigupload.com
www.savefile.com
www.rapidshare.de
www.sendspace.com
www.turboupload.com
www.mediafire.com
Grazie!!.....un'ultima cosa........quale mi consigli?????? (il più riservato e meno invadente)
Sto usando Turbo upload....ma non bisogna nemmeno registrarsi???????
---------- 20 minutes later -------------- (:asd:)
Finalmente!!!!!
Ecco fatto: Majin Vegeta, prince inside
Spoiler:
Ciao Stratos, ho visto il tuo video e mi è piaciuto a parte il finale, o meglio tutta la parte che viene dal minuto 2:12 in poi! Non che sia brutta, ma sinceramente, secondo la mia opinione, ci sta proprio male, così come è messo! Non potresti stopparlo lì ed aggiungere solo i titoli finali?
P.S. Per Riddick: il tuo mv lo vedo domani e ti faccio sapere cosa ne penso (poi mi spiegherai l'utilità del mettere la password a quel file... :boh: )