Ragazzi ma nel giardino segreto che si può fare? e poi si può arrivare più in alto?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi ma nel giardino segreto che si può fare? e poi si può arrivare più in alto?
Gente sono in enorme difficolta' .. da poco ho SHADOW OF THE COLOSUSS ma nn riesco ad abbattere il sesto colosso quello nel tempio.. non riesco ad aggrapparmi oltre l'avanbraccio , ho provato in tutti i modi ma nn ci riesco kiedo aiuto se qualkuno/ di buon cuore mi dicesse come fare .. hehehheeh questa è la mia mail pizicatohotmail.it
" pizicato@hotmail.it " <------ pardon ho sbagliato
O.OCitazione:
Originariamente Scritto da etnasante
Va be', mi saprai dire a te cosa succede^^
Per il Time Attack in modalità facile hai due cm di barra vita e un grip di un cm di raggio... Pochissimo! Molto di più non so dirti: ho sconfitto solo due Colossi, il primo e il secondo (non senza difficoltà^^) quindi ammesso che avessi a disposizione un po' più di vita e grip, non ci ho fatto caso^^Citazione:
Ma devi aggrapparti alla barba! Mentre sei rifugiato sotto l'arcata in pietra, nella zona illuminata, lui si abbasserà e....Citazione:
Originariamente Scritto da Gamabunta
ippolita sei una grande .. !!!!!!!!!!!!!
bella paolossus, potresti postare la descrizione dei bonus che hai sbloccaro coiCitazione:
Originariamente Scritto da paolossus
time attack?
col grip dovresti farcela: guardati i video
http://video.google.com/videosearch?...G=Search+Video
http://video.google.com/videoplay?do...f+the+colossus
devi andare sempre a destra fino alla colonna rotonda, saltarci e scalarla, poi andare sul muro.. nn manca molto!
per le texture io finora nn ho riscontrato problemi, nemmeno i famosi rallentamenti a dire il vero.
progredendo la luce diviene meno intensa, wander si scurisce nella pelle (zoomate sul collo) ma a parte ciò (che fa parte del gioco) tuttapposto.
ottimo thread questo!
c'è uno spolier nella pagina precedenteCitazione:
Originariamente Scritto da Belial
più in alto pare nn si possa andare
puoi iniziare una nuova partita in modalità difficile da una copia del salvataggio finale della modalità normale e così vedi... a me pure ormai manca poco, lunedì la lenza dovrebbe tornare e lo finiamo.Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
grazie ancora!
stanotte nn ho avuto modo di dirti qualcosa sul finale (era tardi e il forum era lentissimo!): purtroppo nn sono riuscito ad evitare le migliaia di spoiler sull'argomento, come invece mi è tuttosommato riuscito per affrontare i colossi, quindi so più o meno tutto.
anche se siamo in trucchi e soluzioni lo metto in spoiler
Spoiler:
e qui si aprono le interpretazioni e gli incroci con ICO
Spoiler:
l'avevo pensato anch'io (e in fondo mi fa piacere pensarlo) ma si hanno troppi pochi elementi per dire se sia vero o menoCitazione:
magari in un sequel ci sveleranno l'arcano in modo da avere un quadro completo :D
Ragazzi visto che io sono appena all'inizio mi potrete dare qualche dritta su cose da prendere ora he mi serviranno in seguito tipo il segreto delle lucertole??
Ad esempio cosa sono quei fasci di luce che si vedono in lontananza??
I frutti della vita dove si trovano?
Quante sono le lucertole?
Il colosso che stà nel lago e che è a forma di serpente dov'è che non lo trovo??
Ringrazio con un milione di € ( virtuali :-) ) chi risponde a queste mie domande, grazie ancora :cannabis: :cannabis:
CREDO DI ESSERE ARRIVATO ALL' 11 SE NN SBAGLIO ... UNA SPECIE DI ANGUILLA CHE SI MUOVE COME I TREMORS, HO CAPITO SOLO CHE LO DEVO SFRECCETTARE AGLI OKKI .. MA è difficile e sempre sottoterra .. du BALLE .. AGRO che se ne va per fatti suoi e ke poi viene travolto dal biscione ( SENZA SUBIRE DANNI ..PARLIAMONEEEEE) e io sullo scoglio .. con la PAIURAAAAAAAAAAAAAAAAA che il biscione m'ammazza uff
Ciao e benvenuto
I fasci di luce fanno parte semplicemente dell'ambiente, diciamo che ricreano una sorta di atmosfera fiabesca. Gli alberi da frutto non sono difficili da trovare, li riconosci perchè sono più grandi del normale e poi sono scalabili se vedi del muschio verde sul tronco. Le lucertole non so quante siano in totale ma la maggior parte (quelle con la coda bianca) le trovi nei templi di salvataggio sparsi nella mappa. Per il serpente, se è quello che penso io (quello con le corna elettriche sul dorso) devi nuotare nel lago ed attirare la sua attenzione poi non ti dico altro per non toglierti il gusto su come affrontarlo.
Comunque ho appena sconfitto il 10° colosso in time attack normale.
Per la cronaca sugli oggetti finora ottenuti posso dire che la freccia sibilante distrae il nemico, il Mantello e la maschera di forza aumentano i danni inflitti, la pietra cerca lucertole potete immaginarlo, la mappa degli alberi da frutto idem ;)
Gamabunta il lucertolone della sabbia è proprio il 10° colosso, non è poi così difficile, aspetti che si diriga verso di te, sprona argo al massimo, tieni premuto L1 per avere sempre sott'occhio la bestia, prendi l'arco, aspetta che apra gli occhi, ne centri uno, poi c'è un filmato, tu sali in groppa al colosso e il gioco è fatto. :)
Lucertole con coda bianca vicine agli altari di salvataggio: aumentano il cerchio della resiatenza, ce ne possono essere da una a tre per altare.Citazione:
Originariamente Scritto da Gorgon
Fasci di luce in lontananza: effetto scenografico.
Frutti della vita: su alberi solitari coperti da rampicanti, vai sotto, impugni l'arco, miri, se non ne vedi cambi posizione. Sono di color dorato, grandi.
Il Colosso del lago lo trovi, non preoccuparti: basta seguire il raggio della spada^^
Leggere un po' di post precedenti, a volte, pare brutto, mi pare.....
quoto.Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
se per fasci li luce intendete quelli bianchi verticali che partono dal terreno e vanno verso il cielo, indicano la locazione dei colossi abbattuti: ogni colosso abbatuto "genera" un'ombra nera intorno a wander e una colomba bianca nel tempio, più il fascio di luce per trovarlo e giocare la modalità ricordo!
Finita la mod. time attack normale. Come premio finale mi ha dato la freccia esplosiva. Non l'ho ancora provata sui colossi ma a quanto pare non ci sarà bisogno di mirare ai punti vitali anche se in questo modo non c'è piacere.
Inoltre ho ottenuto La tonalità marrone per Agro ma non capisco come si attiva/disattiva. Dopo aver terminato quest'ennesima avventura ricomincerò difficile, voglio assolutamente la spada di luce :cry3:
complimenti, quando inizi la modalità difficile facci sapere se conservi vita e grip accumulati.Citazione:
Originariamente Scritto da paolossus
Ricompense della modalità Time Attack difficile
-----------------------------------------------
Completare una volta il gioco in modalità Difficile per sbloccare la modalità Time Attack Difficile.
Per iniziare una sfida, andare davanti a una statua di un colosso abbattuto nel Santuario del Culto e pregare (CERCHIO):
Arpione di tuono (un giavellotto-lancia): Sconfiggi 2 Colossi
Spada del Sole (Riflette la luce anche quando è buio): Sconfiggi 4 Colossi
Mappa alberi di frutta: Sconfiggi 6 Colossi
Mantello dello sciamano (diminuisce i danni): Sconfiggi 8 Colossi
Pietra Lizard Detection (per trovare le lucertole bianche): Sconfiggi 10 Colossi
Maschera dello sciamano (diminuisce i danni): Sconfiggi 12 Colossi
Stoffa della disperazione (una sorta di paracadute): Sconfiggi 14 Colossi
Agro Bianco/Spada della regina (da ICO): Sconfiggi 16 Colossi
Agro marrone
------------
Sconfiggere tutti i colossi in modalità Time Attack.
Premere Quadrato nella schermata dei titoli.
Agro bianco
-----------
Sconfiggere tutti i colossi in modalità Time Attack Difficile.
Premere Cerchio nella schermata dei titoli.
Si può sbloccare con un trucco evitando di salvare dopo aver sconfitto il 16° colosso in modalità Time Attack: basta uccidersi in qualche modo e riprovare ad uccidere il colosso, in questo modo dopo averlo battuto si sblocca Agro bianco invece che marrone.
Ma non ho capito, per sbloccare la modalità time attack si deve per forza fare il gioco in modalità difficile??? e me lo dite propio ora che ho sconfitto 6 colossi??( che ca****a )Citazione:
Poi il lucertolone del lago (7°colosso o qualcosa del genere ma non 10°) non riesco propio a capire dov'è, vado al lago ma il fascio di luce mi porta di fronte ad una parete, non c'è nessuno di buon cuore che mi può dare una mappa col punto preciso in cui si trova??? per favoreeeeeeeeee :cry: :cry: :cry: :cry4: :cry4: :cry4: ( io ho capito che è un lucertolone perchè ho visto la sua statua nel tempio ma non l'ho mai incontrato )
Infine vorrei solo capire se ho capito bene: gli oggetti speciali tipo la pietra trova lucertole, si prendono solo in modalità time attack giusto?
Sono Al 16° Colosso. Sono Arrivato In Cima, Colpito Il Colosso Alla Schiena, Saltato Sulla Mano E Colpito Al Braccio, Saltato Sull'altra Mano E Poi?????aiuto