O_O non saprei :wall:Citazione:
Originariamente Scritto da nilo89
Visualizzazione Stampabile
O_O non saprei :wall:Citazione:
Premi cerkio o sinistra e lo avrai..........
sicuro? con me non funziona...Citazione:
Originariamente Scritto da The Master
Prova a premere sinistra x 1 secondo e contemporaneamente(uff..)premi xCitazione:
grazie ma non mi funziona comunque....Citazione:
Originariamente Scritto da The Master
non lo fa :cry3:Citazione:
lo sapevo anche io ma non lo fa!!!!!! :ssj:
non è che l'hai già presa e non lo sai? no scherzo, cmq sai mica perchè io quando cambio il colore dei personaggi, effettivamente nel combattimento non me li cambia?Citazione:
Originariamente Scritto da VEJITA
Nn ho capito cosa intendi....Citazione:
volevo sapere come si prendeva vegeta ssj4 ( senza fusione gogeta 4 ke ce l'ho)e poi anke ub se potete meetttere un link x le soluzioni kome c'era tempo fa pls nn vi rompero l'anima ghgh kmq mi basta anke una risposta poi volevo sapere una cretinaggine cioè ke sono konvinto ke vegetto sia meglio di gogeta 2 o mejo tutti i miei a amici mi appoggiano voi ke siete + espetrti ke mi dite ???
Ciaooooooooooozzzzz aspetto risposte
Per nilo89 non ti cambia il colore dei vestiti perchè sicuramente hai il gioco masterizzato è un bug che nella versione originale non c'è.
Invece per sbloccare vegeta ssj4 fai lo stesso procedimento che hai fatto con goku.
ok senti ed è meglio vegetto o gogeta 2? MA aspetta io dico vegeta ssj4 senza diventarci con la fusione xkè io ho preso fusione gogeta 4
ecco perchè...Citazione:
Originariamente Scritto da Goku SSJ5
k am è meglio vegetto o gogeta 2?
allora io parlo con kaioshin ecc poi quando mi aspetta broly invece di andarci cerco come con goku ma nn ce'è nulla trovo solo kaiogrosso come s kiama
ma ne sei sicuro?Citazione:
Originariamente Scritto da Goku SSJ5
si poi trovo bulma ke mi parla ke goku e ssj4 e dopo ke batto goku mi dice hai ottenuto fusione gogeta 4 ma io voglio vegetassj4 senza fusione
per la capsula di vegeta ssj4 la puoi comprare anche al negozio oppure fai come la storia di goku che dopo aver battuto broly riceverai l'invito per partecipare al torneo ma non andarci subito prima vai su un'isola vicino a quella del torneo o nel deserto non ricordo bene ,cmq è in uno dei due posti appena arrivato vegeta dira' che si sente strano e si trasforma in ssj4.
Fidati è cosi'e poi vai al torneo e ......
Secondo me è piu' forte vegetto dato che la fusione con i potara è piu' potente (questo nel cartone),invece nel gioco non saprei certo che le mosse di gogeta sono piu' belle anche se la fusion dura poco,quindi voto vegetto.
si però dopo ke batto broly nn m'arriva nessuna lettera... sei sicuro ke è cosi? poi anke io up vegetto
Ti do un consiglio. Vai nel topic aperto da me intitolato "Momenti di rabbia giocando a Budokai 3". A pagina 3 c'è un messaggio in cui ringrazio per essere riuscito a prendere Vegeta SSJ4 e c'è tutta la spiegazione citata!Citazione:
Originariamente Scritto da GokuZuperZhayanFour