Ecco appunto. Alla fine il primo, a livello di trama generale, è proprio il più basico di tutti, quindi posso anche capire.
Visualizzazione Stampabile
2 a Kefka e Jack.
Allora io ho candidato elena ma non conosco l'avversario, di cui ho anche sentito parlare bene, mi tocca passare ma una precisazione la faccio... ritengo Elena un ottimo personaggio femminile, in un panorama videoludico che punta molto su personaggi maschi e che spesso propone donne in veste stereotipata o con malizia, lei è molto realistica, di carattere allora parte dalla ragazzina che appare nel primo ad una lenta evoluzione che le fa capire che ci sono cose più importanti.... inizia a diventare più calma e matura, un buon personaggio e un'ittimo personaggio femminile, purtroppo però passo... per i motivi sopra...
3 a Kefka e 2 a Saladino.
2 a Kefka perchè ci tengo che passi anche se non ho giocato Unch.
Per il secondo scontro mi astengo.
3 a Kefka, 2 a Big Boss perché non conosco l'avversario.
Conosco solo Big Boss ma devo astenermi, conoscendo Purple Tentacle solo di fama.
3 a kefka
2 a big boss
3 Kefka
3 Big Boss
Elena: 3
Kefka: 24
Big Boss: 19
Purple Tentacle: 8
Spoiler:
VS
Spoiler:
Cloud Strife (Final Fantasy VII) vs Morrigan (Dragon Age)
Dom (Gears of War) vs John Marston (Red Dead Redemption)
Boh, salto.
3-0 per Marston senza indugio, gears of war ha una trama degna di un b-movie (in particolare il primo)
2 - 1 per marston, 1 punto dom se lo merita perchè forse è l'unico personaggio con un pò di profondità di gears of war
2-1 morrigan
3-0 marston
Gears ha una trama? Ma poi i personaggi non dovrebbero nemmeno esserci in questo torneo, dai su http://www.youtube.com/watch?v=GxZrSILng78
WHERE'S MAH WAIF
I suoi battibecchi con Alistair erano divertenti, ma il personaggio non è all'altezza della sfida.
3 a Cloud.
3 a Marston. Non ho giocato a RDR.
3 a Strife.
2-1 a Morrigan. Per quanto Cloud mi stia antipatico un punto devo metterglielo per forza.
Sul secondo passo. I personaggi di GoW sono a dir poco inutili e non ho giocato a RDR.
3 a Kuraudo e Marston.
3 a Cloud, 3 a Marston.