perchè quello che gestisce questo topic è stato bannato
Visualizzazione Stampabile
perchè quello che gestisce questo topic è stato bannato
per una battuta infelice, ma che mi ha strappato una risata. dunque si chiude questo e se ne riapre uno nuovo di topic? a meno che pharrel sia bannato temporaneamente
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=122911
secondo commento
se abbiamo voglia di aspettare altre 2 settimane, gli finisce il ban
2 settimane? Staminchia :lol:
Comuque ha avuto l'idea e si è sbattuto per mantenere il thread, io dico di aspettare.
che poi ho scoperto che ha cambiato nick da qualcosa a pharrel perché ricordo di averlo aggiunto tempo fa su facebook e al tempo avevo associato il suo nome reale a un altro nick
Finito anche Max Payne 3, veramente un ottimo, ottimo capitolo della saga. Ci attestiamo su livelli altissimi, sparatorie ben congegnate e azione serrata, dialoghi eccellenti e trama interessante, con una buonissima atmosfera, coadiuvata anche da una colonna sonora che ben le si accosta. Il protagonista è più in forma che mai.
Metal Gear Solid finito a normale sbloccando lo stealth, una tappa importante nella mia carriera videoludica.
Essendo che non sono un grandissimo estimatore di Gears of War e che di TPS non ne ho giocati poi così tanti in questa gen, per me è il migliore per adesso.Spoiler:
Bon, finito anche Tomb Raider, titolo validissimo, anche se devo ammettere che non ha avuto una grande presa su di me
Come mi stavate rimpiazzando bene :asd:
Anyway, giocato Chrono Trigger(Ed io che pensavo che la migliore colonna sonora la avesse FF8)
http://www.youtube.com/watch?v=klmOoxY_Cjc
Minuto 1:05 lacrime fortissime.
E I'm Alive, gioco che non si caga nessuno(Non capisco perché)...Il protagonista del gioco è preciso identico al cantante dei Goo Goo Dolls :O
I am alive aveva molto potenziale, soltanto che ha avuto uno sviluppo molto incerto e quando l'ho giocato ho avuto l'impressione che l'abbiano pubblicato senza averne completato lo sviluppo. Tutto sommato non mi è dispiaciuto
Io intanto ho finito Spec Ops The Line, abbastanza standard nelle meccaniche di gioco e anche leggermente deficitario come sistema di coperture. Tuttavia come atmosfera e trama siamo ad alti livelli. Mi sono capitati anche diversi bug grafici e un leggero effetto di tearing nelle cutscene, ma per il resto niente di insormontabile. Un gioco da 6, anche contando che a difficoltà Normale l'ho finito in quattro ore e mezza
Comunque scusatemi se non ho aggiornato, ma le vacanze mi hanno preso.
Aggiorno appena possibile. Chiedo scusa per il ritardo :)
Lego il signore degli anelli
sine mora
Hitman 2
Resident Evil 6 e Trine 2