Visualizzazione Stampabile
-
Scambiato un mantello comune del Bseeker per un cappuccio dicristo della windrunner. <3
-
"San Pio da Pietrelcina è un maniaco omicida"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaming Eternity
Scambiato un mantello comune del Bseeker per un cappuccio dicristo della windrunner. <3
Molto bello sisi
Ora mi manca una mezza dozzina di eroi e li ho provati tutti, credo
-
sapete come si attiva la ultimate di Riki ?? nel senso, so che è passiva e quando la sblocco mi si attiva in automatico, però se muoio e rinasco non ritorno invisibile
-
Che spina nel culo Lifestealer.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Che spina nel culo Lifestealer.
Vai di Ghost Scepter e Sheepstick (Scythe of Vyse) se è ben farmato, dovrebbe tenerlo a bada.
E in genere i carries con pochi HP sono il suo counter naturale, da quel che ho visto.
-
-
-
Grazie per il farm anticipato.
-
Citazione:
Uloz
sapete come si attiva la ultimate di Riki ?? nel senso, so che è passiva e quando la sblocco mi si attiva in automatico, però se muoio e rinasco non ritorno invisibile
Ho visto anchio ma a quanto pare, anche se non ti segna invisibile, lo sei. Non so quanto possa essere vera sta cosa però. Ieri mi dava lo stesso problema ma non mi vedevano (confermato da zodiac e gli altri).
Citazione:
Sheepstick (Scythe of Vyse)
Io ho sempre sentito Hex. Da dove l'hai pescato il sheepstick?
-
-
Metti in spoiler, animale.
-
Zeus che non sa uccidere un semplice Sniper coff*
Ah GG Chuck, mi hai ucciso proprio tante volte (?)
-
metà delle kill sono fatte su gente che si faceva i fatti suoi dall'altra parte della mappa.
-
Citazione:
Dargil
Ti ho ucciso 5 volte, silly Dargil. La tua shadow blade non può salvarti.
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
metà delle kill sono fatte su gente che si faceva i fatti suoi dall'altra parte della mappa.
E' quello il bello di Zeus. :3
-
Citazione:
Dargil
Perché Dragon Knight con Blink e Travel grida con passione ''voglio uccidere tutti'' ahaha
-
E' che vederti provare gankarmi decine di volte fallendo miseramente mi ha dato quell'impressione ;D
-
Citazione:
Mirmidon
Io ho sempre sentito Hex. Da dove l'hai pescato il sheepstick?
Credo che Hex sia riferito all'abilità vera e propria, mentre Sheepstick è un soprannome della Vyse. Almeno così ho sentito dire nei forum ufficiali e in game.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Le kill si fan così o in team fight.
Citazione:
Homerazzo
Credo che Hex sia riferito all'abilità vera e propria, mentre Sheepstick è un soprannome della Vyse. Almeno così ho sentito dire nei forum ufficiali e in game.
Eh proprio in riferimento all'effetto dell'oggetto ho sempre sentito chiamare la Vyse Hex. Chiedevo solo perchè sheepstick mi è totalmente nuovo. :asd:
-
Citazione:
Mirmidon
Da dove l'hai pescato il sheepstick?
In WC3 Dota, il Guinsoo's Scythe of Vyse trasformava gli eroi in pecore anziché in maiali. Da lì sheepstick. E sì che io lo chiamo sempre così :lol: