Visualizzazione Stampabile
-
Oggi pomeriggio mentre aspettavo l'esito per l'ammissione alla prova orale del concorso che ho fatto lunedì sono uscito con l'idea di girare i mercatini e ho trovato/comprato:
Buffy The Vampire Slayer (XBOX 1 PAL ITA) usato a 2 euro
Deadly Premonition (360 PAL ITA) nuovo a 4 euro
Forza Motorsport/Viva Pinata (360 PAL ITA) nuovo a 5 euro
Lego Indiana Jones/Kung Fu Panda (360 PAL ITA) nuovo a 5 euro
State Of Emergency (XBOX 1 PAL ITA) usato a 2 euro
The King Of Fighters XIII Edizione Deluxe (PS3 PAL ITA) nuovo a 5 euro
The King Of Fighters XIII Edizione Deluxe (360 PAL ITA) nuovo a 4 euro
Poi in un Gamestop ho preso per 0.01 cent un gioco PC del golf.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ezio.auditore
quanto spendi al mese?
Meno di 100 euro al mese per tutto, considerato che con questi soldi ci metto qualche regalino alla mia fidanzata, i giochi e che al sabato sera ceniamo sempre fuori.
Tieni conto che nei mesi scorsi approfittando della chiusura dei Blockbuster (che alla fine tiravano a 1-2 euro anche giochi Wii/360/PS3/PSP/3DS) ed investendo poco più di 50 euro avrò messo su (e poi speso) circa 200 euro tra Gamestop, Saturn/Mediaworld e Open Games, mi sono reso conto di aver superato con oggi i 100 giochi originali tra 360/XBOX 1 e PS3.
-
Citazione:
stefanomex
Lo so..ma purtroppo non potevo comprarmi pure il primo.
E devo ammettere anche che io non seguo molto le trame..amo solo pestare con Batman!
è un sacrilegio non seguire la trama in questi giochi!!!!:yellow:
-
Ho preso Pro Cycling Manager 2010 per pc a 10€ :lol:.
L'ultimo che ho giocato è il 2003 :lol:.
-
Citazione:
stefanomex
Lo so..ma purtroppo non potevo comprarmi pure il primo.
E devo ammettere anche che io non seguo molto le trame..amo solo pestare con Batman!
:asd:
Citazione:
ezio.auditore
quanto spendi al mese?
Me lo chiedevo anch'io.
:asd:
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Meno di 100 euro al mese per tutto, considerato che con questi soldi ci metto qualche regalino alla mia fidanzata, i giochi e che al sabato sera ceniamo sempre fuori.
Tieni conto che nei mesi scorsi approfittando della chiusura dei Blockbuster (che alla fine tiravano a 1-2 euro anche giochi Wii/360/PS3/PSP/3DS) ed investendo poco più di 50 euro avrò messo su (e poi speso) circa 200 euro tra Gamestop, Saturn/Mediaworld e Open Games, mi sono reso conto di aver superato con oggi i 100 giochi originali tra 360/XBOX 1 e PS3.
Fai sempre ottimi affari complimenti
-
raga se preordino gravity rush per psvita su amazon.it posso nonostante attualmente non abbia soldi in credito?
-
Oggi ho comprato:
Gamestop:
Capcom Digital Collection 29,98 € (da regalare anche se me la terrei volentieri)
Fifa 11 (360) 0,98 € usato (anzichè 19,98 € grazie alla replay card)
Pro Evolution Soccer 2011 (360) 0,98 € usato (anzichè 19,98 € grazie alla replay card)
World Of Goo 1 € (PC)
Saturn:
Wet (360) 4,90 € usato da regalare
Come sempre la copia usata di Fifa 11 aveva ancora il codice da utilizzare XD
-
ho ripreso da un mio amico uncharted 2 dopo che l'anno scorso l'avevo dato dentro per fifa 12 , pagato 15, dire ottimo per la versione standard oltre al fatto che mi ha prestato mw3 :asd:
-
Preso ieri su the hut:
Deus Ex (360)
Gears of War 3
L.A. Noire: Complete edition
Mafia 2
-
Citazione:
Antanikkius
Preso ieri su the hut:
Deus Ex (360)
Gears of War 3
L.A. Noire: Complete edition
Mafia 2
L'hai preso anche se non è multilingua?
-
Citazione:
DarkGamer
L'hai preso anche se non è multilingua?
Si si.. Tanto più o meno lo capisco bene l'inglese.
-
comprato venerdì Dragon's dogma per ps3. :)
Dopo amalur, un altro gioco enorme con tonnellate di quest...credo proprio che ne avrò per almeno un mese.
-
l'altro ieri ho preso la complete Edition di L.A. noire su zavvi.
-
Comprato al Saturn oggi Dragon Quest IX Le Sentinelle Del Cielo a 6,99 euro; un mio amico salterà di gioia quando lo riceverà come regalo.
-
-
Citazione:
ezio.auditore
Ordinato gravity rush
Se ti può interessare ho visto che in alcuni Gamestop (purtroppo non in tutti) è possibile prendere tutti (o quasi) i giochi PS Vita a solo 1 euro dando dentro due giochi validi per le promozioni.
-
eh ma vogliono giochi usciti da poco sicuramente
-
Citazione:
ezio.auditore
eh ma vogliono giochi usciti da poco sicuramente
No no, ti sembrerà incredibile ma ci sono addirittura titoli che loro stessi vendono a 9,98 euro nuovi ed usati a 39,98 euro tipo Sega Mega Drive Ultimate Collection, Call Of Duty Modern Warfare 2 Edizione Esperto, Supreme Commander 2 e via dicendo...