Sparo le mie due possibilità a caso:
Torneo di miifan
Torneo di bojack
Visualizzazione Stampabile
Sparo le mie due possibilità a caso:
Torneo di miifan
Torneo di bojack
no, no. comunque sarebbe stata incompleta
Anche perché non vince nessuno dei 2 :asd:
la risposta era nel movie 3, dove Yamcha afferma di aver vinto un torneo regionale. nella versione dynit invece ricorda solo di aver partecipato a vari tenkaichi
probabilmente in una delle due versioni c'è stato un'errore di traduzione (chissa quale :asd:). ammetto che sia stata un pò una bastardata
prossima domanda. ONE PIECE:
Quale essere è in grado di immobilizzare personaggi come Rufy, senza avere una particolare forza e senza aver ingerito alcun frutto del diavolo?
Cosa intendi per "essere"? Non è un uomo?
Jango,con l'ipnosi.
nel senso che può trattarsi di un uomo come di un'animale
l'ipnosi di jango non ha effetto su personaggi meno influenzabili di rufy, forse nella domanda devo specificare "forti" come rufy e non come rufy in generale
Foxy?
Che sia Shura? La sua prova del filo...
One Piece: verso la fine della saga di Impel down Oda fa sorgere un dubbio a tutti i fan sulla natura di Crocodile: quale, come e quando?
Quando Ivankov dice di saper tenere a bada Croco-boy perchè conosce un suo segreto,e Crocodile impallidisce all'idea che venga svelato.Il dubbio tra i fan è quindi che Mr 0 possa essere stato una donna in precedenza perchè Ivan ha quest'abilità.
Vai Shadow(mi scuso per la facilità della domanda :lol: ).
One piece: chi è che mente dicendo di essere parente di Nico Robin?
E' facilissima,mi scuso anch'io :lol:
Lupo luci.. hem Jabura
Vai :lol:
nella saga di majin bu, in un filler dell'anime, vediamo una scena più che improbabile, con protagonisti anche goten e trunks. Quale?
Mi viene da dire Mr Popo che para i pugni dei due saiyan e commenta eufemisticamente "sono più forti di Goku da bambino".
esatto :ok:
Quante e quali Owazamono (spade di ottima fattura) vediamo all'opera nel manga di One Piece?