Visualizzazione Stampabile
-
Domandona: oggi mi è arrivata una mail da the hut in cui mi chiede, se non sbaglio, di aspettare 3/5 giorni lavorativi prima di contattarli nel caso il gioco non arrivi. Allora vado a vedere nel mio account sul sito e una volta fatto il login al posto del "dispatched date"che c'era prima e cioè 21 ottobre c'è quella del 14 ottobre...come mai?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frapo08
Domandona: oggi mi è arrivata una mail da the hut in cui mi chiede, se non sbaglio, di aspettare 3/5 giorni lavorativi prima di contattarli nel caso il gioco non arrivi. Allora vado a vedere nel mio account sul sito e una volta fatto il login al posto del "dispatched date"che c'era prima e cioè 21 ottobre c'è quella del 14 ottobre...come mai?
dipatched date dovrebbe essere il giorno in cui hanno spedito la merce
-
Citazione:
cj altair simpson
dipatched date dovrebbe essere il giorno in cui hanno spedito la merce
si ma allora perchè è cambiata dal 20/10 al 14/10??
-
Citazione:
frapo08
Devi aspettare 20 o 30 giorni lavorativi per chiedere rimborso o nuova spedizione.
Controlla sulla mail avente ad oggetto la frase "order despatched", è scritto lì mi sembra il termine preciso.
PS: a chi interessa è uscita la GOTY di Borderlands e su Zavvi sta a 32 euro circa.
Io passo.:sisi:
-
preso splinter cell convinction e l'ultimo pop merdoso rispettivamente a 15 e 12 pleuri su zavvi :D
si vede che i titoli ubisoft han venduto molto se si trovano già così a poco, come mi dispiace :asdevil:
-
Arrivato oggi dopo una settimana lavorativa Valkyria Chronicles, altro che The Hut.
-
Citazione:
artenight
Arrivato oggi dopo una settimana lavorativa Valkyria Chronicles, altro che The Hut.
come mai? io da the hut ho preso dirt2 e mi è arrivato in una settimana. poi ho preso un altro dirt2 per un amico ed è arrivato anche quello entro una settimana
-
a me fifa non è arrivato lo hanno spedito venerdì scorso:nonono: spero che arrivi dopodomani
-
Giochi ps3
Giochi pc
Giochi 360
Beh qui si che calano i prezzi.
-
Mi è appena arrivato Metro 2033 per PC.
Prendetelo, se vi gira, visto che è la limited edition e all'interno c'è anche Red Faction Guerrilla :sisi: