Visualizzazione Stampabile
-
Alla fine lo riprendo. Ho letto i volumi che mi mancavano escluso il 9 perché ne ho letti 4 di fila e mi sono rotto gli zebedei. Riprenderò domani. Per il resto mi son fatto mettere da parte i primi 2 numeri di Ghost, il personaggio più sborone di MW2.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
Per il resto mi son fatto mettere da parte i primi 2 numeri di Ghost, il personaggio più sborone di MW2.
Quando annunciasti l'uscita di questa serie su Ghost era tentato, ma il rapporto quantità/costo mi ha fermato.
-
Citazione:
Roscio360
Posso solo che alzare le mani e arrendermi di fronte a un manga così. E' spettacolare. Ho appena finito di leggere il volume 8 e ne voglio ancora di più. Prima questa senzasione me la dava sia Naruto che Bleach ma adesso C'è Eyeshield 21 :).
C'è un altro manga bellissimo come Eyeshield 21 che ti lascia a bocca aperta? Cioè sono rimasto estasiato leggendolo e voglio un'altra serie di pari valore.
Citazione:
mr. utente
Quando annunciasti l'uscita di questa serie su Ghost era tentato, ma il rapporto quantità/costo mi ha fermato.
Per quantità cosa intendi? Finora ne sono usciti solo 2. Dal mio fumettaro di fiducia costano 3 euro e 30.
-
Per quantità intendo numero di pagine. Va bene il colore, ma a me piacciono di più quelli in bianco e nero.
-
Ho trovato a 15 euro la serie completa di 6 volumi di Biomega dallo stesso autore di blame. Che dite me lo consigliate?
-
-
Citazione:
mr. utente
Per quantità intendo numero di pagine. Va bene il colore, ma a me piacciono di più quelli in bianco e nero.
Ma è un comic, mica un manga :lol:
-
Citazione:
mr. utente
Ma Ghost sono meno pagine di un manga, no?.
-
Allora, per le pagine che ha, costa abbastanza. Con il post sulla colorazione, mi preparavo a ricevere risposte tipo "Ma costa tanto perchè è tutto a colori". Che non fosse un manga lo sapevo.
-
In effetti potrebbe costare di meno se fosse in bianco e nero però data la sua natura di comic(non nel senso di comico, non fraintendete) penso sia normale. Poi vabbè, nel caso io mi son messo da parte i primi 2 numeri e quando li avrò finiti ti manderò un PM per dirti se ne vale la pena o no :sisi:.