Visualizzazione Stampabile
-
Comunque auguro buona sfortuna all'Italia......
(Per chi non l'avesse ancora capito, sto gufando.....). Comunque ognuno è libero di fare ciò che vuole, è inutile polemizzare su questi fatti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Ghost
O magari perché mi sta semplicemente più simpatica? Prima di essere cittadino italiano, sono abitante del mondo nel suo insieme.
Allora che ci stanno a fare le Nazionali?
Citazione:
Yauna
Direi che bastano
Non sono sicuro che tu mi capisca quando parlo. T'ho risposto
Citazione:
Deval Master
È evidente che questi motivi, quelli là che tifano altre nazioni, non li considerano neanche, ma sono tutti portavoce di un velato, quanto assolutamente evidente, anticonformismo.
-
Citazione:
Deval Master
Allora che ci stanno a fare le Nazionali
Rappresentano le varie nazioni nei vari sport, e quindi? Sono una conseguenza della suddivisione dei vari continenti.
-
Citazione:
Deval Master
Allora che ci stanno a fare le Nazionali?
Non sono sicuro che tu mi capisca quando parlo. T'ho risposto
Non avevo letto la tua risposta in qualsiasi caso considera quello che vuoi come ti pare ma vorrei proprio sapere come fai a sapere che "quelli là" non considerano questi motivi.
-
Citazione:
Black Ghost
Rappresentano le varie nazioni nei vari sport, e quindi? Sono una conseguenza della suddivisione dei vari continenti.
Tu confondi Stato e Nazione. La nazionale rappresenta gli italiani nel calcio, non lo Stato Italiano nel calcio. Si chiamerebbe Statale.
Per questo ogni italiano che si sente tale dovrebbe tifare la Nazionale Italiana. Il discorso che fai tu, sulla suddivisione dei continenti, non tiene affatto conto della differenza Stato-Nazione.
-
Lo sbroccmetro segna livelli assurdi, augh!
Ma seriamente, ci può stare qualcuno a cui non importi una menga dell'Italia e tifare semplicemente un'altra squadra perchè la reputa migliore? O tanto per il gusto di dire "io non tifo Italia"? Non capisco quale sia il problema.
-
Citazione:
Black Ghost
Ma soprattutto il fatto che esistano non vuol dire che io sia ipocrita perchè non tifo quella in cui vivo.
-
Citazione:
vincenzopan
Comunque auguro buona sfortuna all'Italia......
(Per chi non l'avesse ancora capito, sto gufando.....). Comunque ognuno è libero di fare ciò che vuole, è inutile polemizzare su questi fatti.
Si lo hai già detto
-
Citazione:
Yauna
Si lo hai già detto
Si, infatti lo dico ogni giorno (4 anni fa ha funzionato questa tecnica, cioè gufare 7 giorni prima del mondiale)....
-
A me piacciono i giocatori del Messico. Semplicemente. :lol: