Visualizzazione Stampabile
-
visti un po di video gameplay e recensioni varie...mi scende la lacrimuccia...se solo non avessi preso subito alan wake avrei preso red al day 1 XD mese prossimo mio sicuro!
-
Però in un sito serissimo hanno dato prima 9.5 alla grafica, e oggi hanno abbassato a 9 :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiovanniAuditore
Però in un sito serissimo hanno dato prima 9.5 alla grafica, e oggi hanno abbassato a 9 :(
Per essere un Free Roaming la grafica mi pare più che ottima,ma in un gioco che mi da cosi tante cose da fare,la grafica è l'ultima cosa che guarderei :)
-
Si lo penso anche io, poi 9 non significa che fa schifo, però speravo fosse un gioco da 10/10 come era stato per gta iv
-
-
Citazione:
GiovanniAuditore
Si lo penso anche io, poi 9 non significa che fa schifo, però speravo fosse un gioco da 10/10 come era stato per gta iv
gta4 aveva una grafica tutt'altro che da 10/10 eh. Avere 10 in pagella (cosa per me impossibile, ma è un altro conto) non significa avere la media del 10 in tutti i suoi aspetti.
-
Citazione:
loaldnt
Avere 10 in pagella (cosa per me impossibile, ma è un altro conto) non significa avere la media del 10 in tutti i suoi aspetti.
Anche secondo me, però la grafica é l'unico aspetto tecnico che mi interessa e speravo avessero fatto qualcosa di immenso e irripetibile.
-
Citazione:
GiovanniAuditore
Anche secondo me, però la grafica é l'unico aspetto tecnico che mi interessa e speravo avessero fatto qualcosa di immenso e irripetibile.
Penso che, con un mondo così aperto, per questa generazione non si potrà andare molto oltre.
-
adesso aspetto solo la rece di hokuto no ken!! speriamo bene
ma una data piccolo piccola x hokuto no ken???
-
Citazione:
blackblaze78
adesso aspetto solo la rece di hokuto no ken!! speriamo bene *
ma una data piccolo piccola x hokuto no ken???
E' già uscito e non é piaciuto molto, ha preso un voto intorno al 7.5...dicono che la versine europea sarà ancora più sanguinosa.
Il problema é che se vuoi fare un gioco ispirato a un anime famoso, non puoi non mettere le musiche originali! >_>