Visualizzazione Stampabile
-
Direi anche che si potrebbe modificare il titolo del topic in "Musica", estendendo l'argomento.
Tanto all'utenza mi sembra che un topic del genere sia gradito, e non serve manco il permesso del creatore del topic di modificare il titolo, visto che essendo fake non ha libertà di parola.
Poi il mio è un consiglio.
P.S.: porco cane che anastrofe orrenda.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cloud Strife
Direi anche che si potrebbe modificare il titolo del topic in "Musica", estendendo l'argomento.
Tanto all'utenza mi sembra che un topic del genere sia gradito, e non serve manco il permesso del creatore del topic di modificare il titolo, visto che essendo fake non ha libertà di parola.
Poi il mio è un consiglio.
P.S.: porco cane che anastrofe orrenda.
A me sta bene, però ricordatevi che se si iscrive/entra un utente che ascolta musica diversa dalla vostra certe frecciatine dovrete evitarle. Poi sta tutto nel buonsenso: dire "quel gruppo che ascolti fa schifo" non va bene, dire "quel gruppo non mi piace perchè non ha tecnica/non ha sound/è pieno di poser/mi fa addormentare/ecc." è una critica accettabile. Ovviamente se modificare il titolo significherà aumentare il flame, mi riserverò il diritto di chiudere. Quindi a voi la scelta.
Detto ciò, prima di agire preferisco sentire cosa ne pensano gli altri utenti.
-
Per me va più che bene :sisi:
-
Naturalmente d'accordissimo
-
-
-
Fatto. Mi raccomando, però.
-
Le ultime parole famose :asd:
-
Entro 10 pagine il topic chiude. Scommetto.
-
Ovvio, perché un topic musicale richiede flame musicali che vengono censurati senza motivo.