Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiziano91
Speriamo che mettano tutto apposto prima dell uscita di Final Fantasy XIII
Mamma mia c'hai ragione! io ho pure ordinato la collector D:
-
Citazione:
The Prince
Ripropongo la domanda di Dargil: si può giocare in sicurezza offline? Comunque bella figura di merda. xD Un grazie ad Elfund per l'avviso. :wink:
io ci gioco offline con la fat ed è ok.
-
Lasciamo perdere va...
Vado ad accendere la PS2. :D
-
è in momenti (rari) come questo che godo ad avere una slim :lol:
-
Ho giocato poco fa un'oretta a prince of persia, mentre scaricavo la demo di gow3, ma non mi è capitato nulla.
-
Citazione:
The Prince
Lasciamo perdere va... Vado ad accendere la PS2. :D
Concordo, per fortuna che ieri ho comprato timesplitters per la playstation2 a 10 euro nuovo.
-
Che c**o non l'ho accesa oggi. Spero che entro domani il problema sia risolto.
-
comunque sembra che il problema sia veramente dovuto all'orologio interno delle playstation più datate...che bug idiota! :lol:
-
Citazione:
_THE LORD NEW-REVOLUX_
ASCOLTATE TUTTI!!! la cosa è mondiale:le demo non scaricano,i temi comprati non funzionano ( ve lo assicuro io che ho perso quello della edizione speciale di u2)e c'è il rischio che qualunque gioco voi mettiate per vedere se funziona ( visto che alcuni giochi come bayonetta,dante's,e heavy rain non partono)il virus* cancellarà i suoi trofei. non accendete assolutamente la ps3 fat!!!!cercando su google l'errore 80010... ci sono decine di forum con lo stesso problema!
io le demo le sto scaricando perfettamente...i temi funzionano pure bene!! l'unico problema è che non accede al PSN e che non mi fa giocare nemmeno ofline!!
-
oh perfetto, oggi mi prendo heavy o bayo, proprio quelli nella lista dove non funzionano:asd: