Visualizzazione Stampabile
-
pensala come ti pare ma è semplice, monotno e ripetitivo, a tratti sembra non abbia niente a che fare con fallout 3
EDIT, per il bunker tu vai avanti con la storia e si dovrebbe aprire
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
pensala come ti pare ma è semplice, monotno e ripetitivo, a tratti sembra non abbia niente a che fare con fallout 3
EDIT, per il bunker tu vai avanti con la storia e si dovrebbe aprire
a volte dimentico che sei tu il capo, scusa eh!
-
Citazione:
Andrew Clemence
ma sei matto? ti fa vedere com'era la guerra!
Vabbè, ho un problema.
Su point lookout, c' è una villa, dove all' inizio salvi un tizio dai selvaggi. Un ghoul. A fianco della villa, c' è una serra, con all'interno 4 vasi, un divano e una tv. in terra nella mappa locale, segnala un bunker di comando cinese, c' è anche una piastrella strana, che stà a indicare l' entrata, con i bordi un pò troppo profondi per esser normale, come apro sto cavolo di bunker? :D
C'è una sequenza da comporre, ci ero un pò uscito di testa anche io. Non ricordo però che sequenza sia, forse trovi qualcosa tra gli oggetti.
Se riesci ad aprire la botola accedi ad una sorta di arsenale: tante munizioni e qualche arma.
-
Citazione:
Naoto
C'è una sequenza da comporre, ci ero un pò uscito di testa anche io. Non ricordo però che sequenza sia, forse trovi qualcosa tra gli oggetti.
Se riesci ad aprire la botola accedi ad una sorta di arsenale: tante munizioni e qualche arma.
risolto, bisognava fare la missione dell'agente cinese.. interessante.. però dovevan approfondire un pò la storia.. era molto più scarna di quel che speravo..
-
in effetti non è nulla di che la storia di point lookout, corta tra l'altro..
però lo scenario che hanno creato è affascinante :sisi:
-
beh dai le poche euro che costa le stravale.. poi il microwave, il campo di prigionia, l'aereo schiantato, reggono bene. non capisco perchè abbiano fatto così superficialmente sottomarino e bunker cinese... mah..
-
Citazione:
Andrew Clemence
a volte dimentico che sei tu il capo, scusa eh!
Diamine che ci posso fare se è fatto male:asd: il fatto è che fa diventare il gioco una specie di sparatutto, è un'occazione sprecata date le potenzialità dello scenario, chiedo scusa se l'ho offeso signore.
-
scusate, ma dove trovo i supermutanti giganti (bemoth...come si dice :asd: ) ?
-
Citazione:
x-Alessandro-x
scusate, ma dove trovo i supermutanti giganti (bemoth...come si dice :asd: ) ?
-
Citazione:
Ryusuke
grazie mille :D