Visualizzazione Stampabile
-
vabbè basta, è un nuovo utente che ha da dire la sua, ha esagerato, ma se ha detto di lasciar perdere facciamolo anche noi, cavolo, io apro il topic sui commenti di un gioco e invece si parla di un cavolo si voto, se è così, allora togliete sti topi sui giochi, perchè di questo passo sono solo dei buchi per ot
ps. ma è vero che si può volare?:look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Axl
Ma te lo aspettavi da chi? da noi o dal gioco?

no,no..dal gioco.L'ho preso oggi e devo dire che graficamente mi aspettavo meglio..magari avrei dato un mezzo punticino in più (anche al sonoro che comunque mi sembra buono) ma in linea generale mi trovo d'accordo con questa recensione.
sembra bello e meno ripetitivo, merita di essere giocato sicuramente ma diciamo che si poteva fare un po' meglio..
Bel gioco comunque.
-
ma da all'incirca le stesse sensazioni del primo? adoravo viaggiare per il regno...
-
sì be'...per ora giro solo in firenze (ho appena trovato il vestitino "che valido") ma cmq giri liberamente come il primo per tutto il regno..
Ragazzi ma come fate a litigare per una recensione? Alla fine è un gioco...
-
voto molto giusto :D prima o poi lo devo provare
-
Citazione:
2+2=5
Fino a ieri tutti a dare addosso ad ac2 ora tutti a comprarselo:asd:
Aspettare prima di giudicare no eh?:asd:
Prevedo lo stesso per bayonetta:sisicool::asd:
non voglio esserci, quando accadrà :asd:
Citazione:
dani86
a proposito di falciate.. come mai un voto cosi basso?? io mi aspettavo un capolavoro da 9,5... dovrei prenderlo a giorni.. anche perchè ora senza ragazza ho molto tempo libero.
wow, grazie per averci aggiornato ancora una volta sulla tua situazione sentimentale :D
Scherzi a parte, bella recensione. Non posso dire se il voto sia giusto o meno, poichè io il gioco non l'ho provato, ma non ricordo una sola volta in cui abbiate commesso errori nel recensire, quindi "mi fido" :ok:
Che poi non vado certo pazzo per AC e che ugualmente non avrei preso questo seguito è un altro conto, ma di certo non mi metto a dire che il voto è troppo alto come, in situazioni opposte, fanno alcuni utenti. Poi diciamola tutta.. ma da quando 8,5 fa schifo come voto? Mah... :lol:
-
MHA....secondo me doveva prendere un 9....e poi dopotutto congratuliamoci ad ubisoft che dal primo AC hanno fatto un saltone in avanti....siete molto bravii
-
Ma io non capisco una cosa: del primo si è detto che era potenzialmente un capolavoro, ma a causa della sua frustrante ripetitività era incompiuto (cosa con cui sono pienamente d'accordo); ora il secondo è migliorato in tutti i suoi aspetti, tra cui la varietà, non sconvolgendo il concept iniziale (quello che era potenzialmente da capolavoro) e viene definito un ottimo gioco ma non un capolavoro. Allora le cose sono due, o il primo non aveva solo la ripetitività come difetto, o questo è quasi uguale al primo... O.O
Detto questo molte cose della recensione mi trovano assolutamente d'accordo, altre le apprendo come notizie, visto che ho ritirato solo oggi la mia White Edition e ancora non ci ho giocato, ma altre non mi trovano d'accordo, secondo me non è stata apprezzata la cura nei particolari, che forse sono così particolari che non tutti li colgono. Ad esempio l'alternanza tra giorno e notte, non è solo un fatto cromatico, ma porta delle conseguenze nel gioco vero e proprio, i movimenti di Ezio sono molto più fluidi rispetto a quelli di Altair, il database dei personaggi e dei luoghi secondo me è una chicca in un'ambientazione simile, il fatto di poter accecare con la terra l'avversari durante un combattimento è un'innovazione non da poco.... Io gli avrei dato almeno 9, forse se non avessero creato tutto l'hype che è stato creato avrebbe preso anche 9.5.
Cmq da domani vado a fare conoscenza di Leonardo da Vinci presentandomi (o meglio facendomi presentare da mia madre) come Ezio Auditore! XDDD
-
Citazione:
Samvise
Ma io non capisco una cosa: del primo si è detto che era potenzialmente un capolavoro, ma a causa della sua frustrante ripetitività era incompiuto (cosa con cui sono pienamente d'accordo); ora il secondo è migliorato in tutti i suoi aspetti, tra cui la varietà, non sconvolgendo il concept iniziale (quello che era potenzialmente da capolavoro) e viene definito un ottimo gioco ma non un capolavoro. Allora le cose sono due, o il primo non aveva solo la ripetitività come difetto, o questo è quasi uguale al primo... O.O
Detto questo molte cose della recensione mi trovano assolutamente d'accordo, altre le apprendo come notizie, visto che ho ritirato solo oggi la mia White Edition e ancora non ci ho giocato, ma altre non mi trovano d'accordo, secondo me non è stata apprezzata la cura nei particolari, che forse sono così particolari che non tutti li colgono. Ad esempio l'alternanza tra giorno e notte, non è solo un fatto cromatico, ma porta delle conseguenze nel gioco vero e proprio, i movimenti di Ezio sono molto più fluidi rispetto a quelli di Altair, il database dei personaggi e dei luoghi secondo me è una chicca in un'ambientazione simile, il fatto di poter accecare con la terra l'avversari durante un combattimento è un'innovazione non da poco.... Io gli avrei dato almeno 9, forse se non avessero creato tutto l'hype che è stato creato avrebbe preso anche 9.5.
Cmq da domani vado a fare conoscenza di Leonardo da Vinci presentandomi (o meglio facendomi presentare da mia madre) come Ezio Auditore! XDDD
Quello che non si e' capito bene e' proprio questo:
Appurato che in generale il gioco e' migliorato sia esteticamente(grafica simile al primo che a me piace e alternarsi di giorno e notte) che a livello di gameplay,e che la trama e' convincente, le missioni sono ripetitive come nel primo o anche qui la varieta' delle cose da fare e' migliorata? :boh:
-
Citazione:
Samvise
sai, c'è un piccolo problemino. Non è assolutamente vero che la ripetitività era l'unico difetto del primo AC, così come non è vero che il 2 ha migliorato ogni suo aspetto. Combattimenti scemi e IA beota c'erano una volta, e sono rimasti, ad esempio.