Visualizzazione Stampabile
-
Tutto Fatto. Per favore date un'occhiata se ho commesso qualche errore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
vabbè zio, ti aggiungo io
dove??
-
Citazione:
lagunalex
fammi sapere quando vogliamo giocare un pò ad uno dei 3 Halo, così facciamo anche i vidmaster. Ma gears 2 te lo regalano a Natale, ho capito bene? Così poi giochiamo anche la :D
si per natale:sisi: ho anche tutte le mappe multi e la campagna +1 :D
zio perfetto come al solito per me:sisi: momentaneamente cod 4 l'ho prestato ma comunque ce l'ho sempre quindi non mi togliere ;) ma te sei utente sony o ms?
-
Citazione:
Roscio360
si per natale:sisi: ho anche tutte le mappe multi e la campagna +1 :D
zio perfetto come al solito per me:sisi: momentaneamente cod 4 l'ho prestato ma comunque ce l'ho sempre quindi non mi togliere ;) ma te sei utente sony o ms?
campagna+1? :|
Comunque, avviso a tutti i possessori di xbox360 (e copie di Halo 3 ed affini), per le festività si organizzano co-op di 4 giocatori (2 posti liberi, poichè gli altri 2 li occupiamo io e roscio) per fare gli obiettivi vidmaster. Chiunque abbia voglia di partecipare ci informi via mp. No perditempo, grazie. :ok:
-
Citazione:
lagunalex
Comunque, avviso a tutti i possessori di xbox360 (e copie di Halo 3 ed affini), per le festività si organizzano co-op di 4 giocatori (2 posti liberi, poichè gli altri 2 li occupiamo io e roscio) per fare gli obiettivi vidmaster. Chiunque abbia voglia di partecipare ci informi via mp. No perditempo, grazie. :ok:
facciamo un posto.gabbo detto il col gabbo sarà dei nostri sicuramente :) comunque vedremo.
campagna +1= livello in più della campagna uscito con l'ultima espansione.
-
@Roscio: Sony....anche se ho la 360!
-
Citazione:
Ziousebio
@Roscio: Sony....anche se ho la 360!
nella lista 360 hai aggiunto i tuoi giochi?semmai ci facciamo 2 partite online
-
non li ho aggiunti perchè non ci gioco online
-
Citazione:
lagunalex
io di vidmaster ho solo:
Sfida Vidmaster - 7 con 7
Entrato in un elenco partita classificato o di gruppo con 7 ESP il 7° giorno del mese.
-
Citazione:
marcatzeri
io di vidmaster ho solo:
Sfida Vidmaster - 7 con 7
Entrato in un elenco partita classificato o di gruppo con 7 ESP il 7° giorno del mese.
parliamone via pm che elf ci castiga
-
Jockey94 (PS3) Call of Duty: Modern Warfare 2