Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Piccolo-Ghigolo-2°
Ecco, di questo ne ho sentito parlare solo di recente, quando ormai alla versione gialla non ci giocavo piů. Peccato, perchč quando avevo ricominciato il gioco io a quel camion della MN/Anna ci ero andata veramente. :lol: Che poi non ne ho ancora capita l'utilitŕ, visto che normalmente non si vedrebbe. :lookarou:
Meaningless, se sai tutto potresti dirmi se esiste un modo per avere Mew in Zaffiro o in Rosso Fuoco senza farselo scambiare o senza Game Shark? Sono curiosa. :sisi:
-
Non esiste nessun modo per prendere Mew su Zaffiro senza trucchi.
Feleset, se sei riuscita ad andare sul camion ( per prendere MEW ) spiegami come, perchè
in teoria, la tua versione non esiste.
C'è anche chi dice questo (bisogna avere due verde foglia e al posto che andare sulla mn anna si trasferisce un nidoking con taglio e non andare sulla nave per non farla salpare.si batte la lega , si fà salire il nidoking al 100 e usare surf vicino alla mn anna , si trova un pontile e si usa forza sul camion per spostarlo(sotto al cento non funziona)e dietro si trova mew)
Ma come si fa ad usare le mosse se non si hanno ancora le medaglie?
-
Reperibile solo in Giallo con quel bug.
Oppure tramite eventi nintendo su R/S/E all'isola miraggio. Tu che abiti vicino Ravenna non sei appassionata... Chi ha il pane non ha i denti.
-
Citazione:
Meaningless
Reperibile solo in Giallo con quel bug.
Oppure tramite eventi nintendo su R/S/E all'isola miraggio. Tu che abiti vicino Ravenna non sei appassionata... Chi ha il pane non ha i denti.
Guarda, ti giuro che volevo andare al pokémon day a Mirabilandia a luglio. Solo che poi ho pensato che una di 19 anni sarebbe stata guardata un po' male, e alla fine non l'ho piů fatto. :neutro:
-
Esistono trentenni che non si perdono un evento pokemon. :asd:
*Noob Note*
I giochi si dividono i B/R/Y, G/S/C, R/S/E/FR/LG, D/P/Pt.
Ovvero Blu/Rosso/Giallo, Oro/Argento/Cristallo, Rubino/Zaffiro/Smeraldo/Rosso Fuoco/ Verde Foglia, Diamante Perla Platino.
-
Mamma mia quanto è nerd Ches. *mke
-
-
In fatto di pokemon non sono nerd, dippiù. Poi adesso che ho preso Platino mi si è riaccesa la voglia. È colpa di quelLalà, mica mia.
-
Citazione:
Frances
O R G A N I Z Z I A M O I L R A D U N O D B A A L P O K Č M O N D A Y
e ho dovuto staccare tutto altrimenti me lo decapsava
Oh Gesů..non posso mancare
-
Da piccolo mi piaceva Charmender, poi crescendo ho avuto il tremendo desiderio di dare fuoco a tutti, compreso quel ragazzo complessato di Ash Ketchup nato a Pallet.
Il momento in cui cambiò il cappello rosso e bianco sostituendolo con quello rossonero fu un trauma della mia infanzia.