Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
j.j.
per la cronaca,loal e DAVIDE OTTAGANO,il tizio di news e recensioni
-
Citazione:
giopavala
non vglio ripetere semprte le solite cose,copio-incollo non lo prendero mai,e una questione di principio,activision ci prende per il culo alzando il prezzo sapendo che tanto vendera lo stesso,e voi la assecondate? p.s:che ridere certi commenti:malol:
idem, lo prenderò a 40€, se ci arriverà asd
-
lo so che lavora gia per gamesurf...ma li c'è scritto se vuole tradurre e basta...non è che va in redazione da multi.it ...solo traduzioni...è per questo che l'ho scritto...
comunque so che è davide ottagno il newslettaro più veloce...
-
Citazione:
kakashi237
No è proprio un fucile in versione ridotta, ha un rinculo talmente potente che se questa pistola, non viene presa bene con 2 mani, può rompere un polso. Se volete guardate sto video per farvi un idea e due risate.
http://www.youtube.com/watch?v=dFJjaj7pXsA
Eheheheheh un ulteriore buon motivo per stare lontani dalle armi. E da chi le impugna
-
Due desert eagle!!! :sbav:..... speriamo bene.....
-
16 pagine? :rotfl: Non oso immaginare cosa avete scritto :rotfl:
-
sapevo che avrei trovato commenti da fan boy super ricchi all'inizio della discussione ASD
Citazione:
KurtDonaldCobain
Si e poi vi andate a comprare giochi cretini come Halo o Dante, ma cva va
per la cronaca halo gli sta sopra anni luce a modern2(rispondo a fan boy da fan boy)devil may cry nel caso non lo sapessi è un genere totalmente differente da modern o halo :) se li metti a confronto non capisci nulla di videogames :sisicool:
Citazione:
dani86
bellooooooooooo... alla faccia di chi dice di non prenderlo!!!!!!!!!!!!
il non prenderlo non era riferito al fatto del gioco in se ma al prezzo.noto che leggi le news solo quando non attaccano sony e i suoi pordotti ve?
sti copioniXD usare 2 pistole alla voltaXDanche se merita perchè in halo3 le pistole facevano cagare.almeno nel 2 erano semi automatiche e andavi avanti anche con quelle volendo....
-
Ecco perchè ho voluto evitare di leggermi le pagine, halo e DMC giochi cretini, oddio cosa mi tocca leggere :rotfl:
-
halo e dmc giochi cretini può dirlo chi non è un videogiocatore, in questo caso però lo dice qualcuno che è un videogiocatore, che però capisce ben poco dei videogiochi
-
Citazione:
Gelly_Metrick
Ecco perchè ho voluto evitare di leggermi le pagine, halo e DMC giochi cretini, oddio cosa mi tocca leggere :rotfl:
Citazione:
ENSON ZENELAJ
halo e dmc giochi cretini può dirlo chi non è un videogiocatore, in questo caso però lo dice qualcuno che è un videogiocatore, che però capisce ben poco dei videogiochi
gli unici 2 che capiscono qualcosa ASD