Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaming<<Eternity>>
Finchè continuerà a costare 71€ da me protrò soltanto ammirarlo :asd:
71 Euro ???!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo si chiama latrocinio al mio paese...a Catania è a 19,90 da mesi ormai (da Blockbuster).
Guarda io forse prendo la steelbox (se mi restano soldi dopo le ferie :lol: )... se la prendo mi dai l'indirizzo e ti spedisco la mia "vecchia" copia, tranquillo.Tanto io di due copie del gioco non me ne faccio nulla.
Ti faccio sapere...
-
Citazione:
Domenico.Musumarra
Ok, sei ufficalmente il mio nuovo mentore :lol:
Ti spiego cosa è successo...
Grazie amico...terrò il mio diario di Fallout aggiornato
Hola Do :spidey:
Di niente ;)
@Flaming: A 71?!?!? Da me sta a 19,90 !
-
Citazione:
Domenico.Musumarra
Ok, sei ufficalmente il mio nuovo mentore :lol:
Ti spiego cosa è successo...
Grazie amico...terrò il mio diario di Fallout aggiornato
Hola Do :spidey:
Ho incontrato anche io quel stronzetto.... non mi ricordo più che fine abbia fatto.... (perchè metti sempre do alla fine?? sta per domenico??)
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Finchè continuerà a costare 71€ da me protrò soltanto ammirarlo :asd:
...Prova a farti un giretto da Gamestop o da Blockbuster,te lo fai usato.....Io l'ho trovato a 19€,funziona benissimo,non ha neanche un graffietto e con i soldi risparmiati me ne compro un'altro alla facciaccia di chi lo vende a 71€.......
Se l'opportunita' c'e' USATO TUTTA LA VITA!!
Alla fine l'obiettivo e' giocare...Se funziona a 19,perche' mai pagarlo il triplo??:boh:
-
da noi fallout3 costa 39,e 49 la special edition,io comunque lo avevo preso al day-one,quindi pagandolo 69
-
Citazione:
giopavala
da noi faluot3 costa 39,e 49 la special edition,io comunque lo avevo preso al day-one,quindi pagandolo 69
Al day one va bene,ma dopo mesi a 71 e' un furto!
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Al day one va bene,ma dopo mesi a 71 e' un furto!
solo nei centri commerciali puoi trovare queste bastardate ,dove almeno io trovo devil may cry 4 a 69 :asd: ,ma anche gta 4 e mirror edge e dulcis in fundo iron man :lol:
ROBA DA FARCELI MARCIRE SULLO SCAFFALE A VITA !!!!!!!!!!!!!!!!
-
Nessuna traccia del marmocchio al Super Duper Mart...
Citazione:
Vaan920
Ho incontrato anche io quel stronzetto.... non mi ricordo più che fine abbia fatto.... (perchè metti sempre do alla fine?? sta per domenico??)
Yes!E' un vezzo che mi è rimasto dalla stesura degli sms...c'è stato un periodo in cui avevo diversi numeri, perciò mi firmavo sempre per evitare confusione :)
Ciauz Do :spidey:
-
[QUOTE=Domenico.Musumarra;1685469]Nessuna traccia del marmocchio al Super Duper Mart...
Io l'ho trovato tra in una collina subito davanti Grayditch guardando da Megaton ;)
Prova e fammi sapere ;)
-
[QUOTE=Domenico.Musumarra;1685469]Nessuna traccia del marmocchio al Super Duper Mart...
Lo becchi anche nei dintorni di Grayditch(o come si chiama)...gironzolando potresti ritrovartelo davanti.