Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giopavala
controlla ogni tanto perche altrimenti ti raggiunge il treno e ti butta giu...a me e successo
è difficile, perchè vai leggerissimamente più lento, quindi mentre che ti prende hai fatto il giro della città almeno 10 volte.
-
E' possibile che un giro intero sulla ferrovia sia di 5 chilometri? Se così fosse, servirebbero solo 5 giri, visti così non sono molti.
-
Citazione:
loaldnt
è difficile, perchè vai leggerissimamente più lento, quindi mentre che ti prende hai fatto il giro della città almeno 10 volte.
io sono ancora alla prima isola e mi ha preso,e gli sono corso subito dietro il treno e molto piu veloce
-
Citazione:
filo23
Eh scusa, grinda anche da solo, senza bisogno di muovere la levetta, cosa vuoi di più? :lol:
Mi sa che seguirò il tuo consiglio, lo lascio grindare intanto che seguo l'E3 in diretta :D
Ma è stasera sto E3?? Lo si vede su Home??
-
Citazione:
filo23
E' possibile che un giro intero sulla ferrovia sia di 5 chilometri? Se così fosse, servirebbero solo 5 giri, visti così non sono molti.
io ammetto di averci messo molto tempo per fare tutti sti giri. Usavo le ferrovie molto spesso, e nonostante ciò a fine gioco mi ci ha voluto un po' di tempo.
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Ma è stasera sto E3?? Lo si vede su Home??
Oggi alle 19.30 visibile in diretta solo la "parte Microsoft" dal sito xbox.com
Citazione:
loaldnt
io ammetto di averci messo molto tempo per fare tutti sti giri. Usavo le ferrovie molto spesso, e nonostante ciò a fine gioco mi ci ha voluto un po' di tempo.
Cacchio, io non le usavo nemmeno tanto le ferrovie, usavo più che altro i fili. Allora mi sa che lo lascio girare tutta notte :D
-
Citazione:
filo23
Oggi alle 19.30 visibile in diretta solo la "parte Microsoft" dal sito xbox.com
Cacchio, io non le usavo nemmeno tanto le ferrovie, usavo più che altro i fili. Allora mi sa che lo lascio girare tutta notte :D
guarda che ti prende il treno....
-
Citazione:
giopavala
guarda che ti prende il treno....
Sì vabbè, che lo faccio girare tutta notte era ironico :D
Comunque il treno non ti uccide, nemmeno se ti prendi in faccia quello che giunge dal senso opposto. Mi è successo stamattina, mi sono preso in fronte il treno e sono solo stato sbalzato via dalle rotaie.
-
Citazione:
filo23
Sì vabbè, che lo faccio girare tutta notte era ironico :D
Comunque il treno non ti uccide, nemmeno se ti prendi in faccia quello che giunge dal senso opposto. Mi è successo stamattina, mi sono preso in fronte il treno e sono solo stato sbalzato via dalle rotaie.
si pero ti fa cadere dalla ferrovia,e tu magari sei convinto che cole sta girabdo e invece te lo ritrovi in un marciapiede
-
Ma il trofeo parla di grind esclusivamente sulle ferrovie o anche sui fili della corrente? In quel caso sarei un pochino avvantaggiato perché i fili li ho usati parecchio.