Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
filo23
Lo so, però non è che se un gioco è in inglese non lo si può apprezzare. Basta un minimo di praticità con la lingua ed è fatta :asd:
Per esempio, io preferisco di molto il doppiaggio inglese a quello italiano (qualcuno ha detto F.E.A.R.? :lol:) e CoD4 me lo sono giocato su PC in inglese.
Si scaricato... :lookarou:
-
Citazione:
giopavala
no,e gente appasionata di videogame,forse magari non lo conoscono perche giocano su console
no, guarda,se sono appassionati di videogames e non conoscono hl è perchè si sono fatti sparaflesciare con il neuralizzatore di men in black e si sono fatti cancellare gli ultimi 15 anni della loro vita...non si può non conoscere uno dei più grandi (se non il più grande in assoluto) giochi di sempre :ok:...se non lo conosci, semplicemente non ti interessano i videogames :ok:
-
Citazione:
filo23
Lo so, però non è che se un gioco è in inglese non lo si può apprezzare. Basta un minimo di praticità con la lingua ed è fatta :asd:
Per esempio, io preferisco di molto il doppiaggio inglese a quello italiano (qualcuno ha detto F.E.A.R.? :lol:) e CoD4 me lo sono giocato su PC in inglese.
ma tu conta che tanta gente parla a stento l'italiano....figuriamoci l' inglese
-
Citazione:
fiffi
no, guarda,se sono appassionati di videogames e non conoscono hl è perchè si sono fatti sparaflesciare con il neuralizzatore di men in black e si sono fatti cancellare gli ultimi 15 anni della loro vita...non si può non conoscere uno dei più grandi (se non il più grande in assoluto) giochi di sempre :ok:...se non lo conosci, semplicemente non ti interessano i videogames :ok:
cavoli loro non sanno quello che si perdono
-
Citazione:
Anto98
Si scaricato... :lookarou:
No, semplicemente ho selezionato la lingua inglese apposta, l'italiano in quel gioco mi fa semplicemente schifo :sisi:
Citazione:
giopavala
ma tu conta che tanta gente parla a stento l'italiano....figuriamoci l' inglese
Questa allora diventa un'altra storia :lol:
-
Citazione:
giopavala
cavoli loro non sanno quello che si perdono
Io su HL ci sono rimasto mesi,perchè non riuscivo a finrlo,ma ora come ora,per me è una bazzecola :)
-
Citazione:
filo23
No, semplicemente ho selezionato la lingua inglese apposta, l'italiano in quel gioco mi fa semplicemente schifo :sisi:
Questa allora diventa un'altra storia :lol:
Certi doppiaggi fanno proprio cagare!:sconvolt: Se vedi quello di HL 2 ti sfasci dalle risate :asd:
P.S:filo,quando entri su msn?
-
Citazione:
Anto98
Io ho iniziato col pc a 5-6 e HL 1 è stato uno dei miei primi giochi,quindi lo conosco meglio di loro...anche se il 2 non cel'ho non ammazzatemi per questo!
Non t'ammazzo (anche considerato che sinceramente mi sembri molto più competente di molti giocatori teoricamente più "navigati" ;) ), ma t'esorto a rimediare quanto prima... spesa massima 20 euri. Un nonnulla per il migliore FPS di sempre, considerato pure che quello è il prezzo di quel Nirvana in formato DVD che è l'Orange Box ;)
@Gio: il fattore console/PC conta fino a un certo punto; HL, nel campo dei videogiochi è semplicemente parte integrante della "cultura di base" del settore.
Ignorarlo completamente sarebbe un pò come definirsi appassionati di rock e non sapere chi sono -non so- i Rolling Stones, i Doors e i Led Zeppelin
-
Citazione:
Anto98
Certi doppiaggi fanno proprio cagare!:sconvolt: Se vedi quello di HL 2 ti sfasci dalle risate :asd:
P.S:filo,quando entri su msn?
Prima dammi il contatto, poi ne riparliamo :lol:
-
Sopravvalutati:i pes dal 06 .,halo 3 (anche se sono boxaro)
sottovalutati:lost odissey e il vecchio kingdom hearts 2 .
Ragazzi una cosa .smettiamola e smettela di fare console war .^^la xbox e la 360 e la ps3 sono due ottime console .l'importante e giocare e divertirsi no?