Nessuno è perfetto :ggh:
Modestamente :ghgh:
P. S. :Barret, non giocando a FF VII, non so chi sia...
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Gilgamesh;1596598]Nessuno è perfetto :ggh:
Sicuramente :ok:
P.s. La tua storiella dei samurai mi è piaciuta molto :ok:
Purtroppo Barret non riesce a raggiungere la sufficienza. 5,8
Ed ora tocca a Beatrix (FF9)
http://images1.wikia.nocookie.net/fi...x-Beatrix2.jpg
Mi fa un immenso piacere che ci sia qualcuno che legge le mie firme :lol:
Comunque è una leggenda giapponese, non una storiella, comunque grazie lo stesso :lol:
P.S.: Beatrix... all' inizio ebbi un tale odio per quanto fosse antipatica, ma poi quando ha capito che stava dalla parte del male, mi ha fatto davvero piacere che si sia unita ai buoni, mi piace sopratutto quella parte dove lei e Steiner combattono ad Alexandria proteggendo il popolo, queste storie cavalleresche mi fanno impazzire :lol:
Tuttavia, poichè all' inizio mi stava antipatica, gli do un 7,5 :ok:
Il suo tema al piano è fantastico, la trovo decisamente un buon personaggio. 8.
Mi è sempre piaciuta, soprattutto dopo il suo passaggio dai cattivi ai buoni. 9
Quali spoilers? Fammi pensare...
Spoiler:
Se vuoi ti incollo gli altri, carissima.
La sai TU la storia, ci sono persone che vorrebbero giocarci in santa pace senza correre il rischio di rovinarsi la trama, percui evita queste uscite senza senso.
Detto questo, scusate l'interruzione e buone votazioni a tutti.
Scusa mod...non l'ho fatto apposta! ma tanto... le mie idee confusionarie non l'ha capite nessuno, no? Quindi...non ho svelato niente della storia!:lol:Citazione:
La sai TU la storia, ci sono persone che vorrebbero giocarci in santa pace senza correre il rischio di rovinarsi la trama, percui evita queste uscite senza senso.
Detto questo, scusate l'interruzione e buone votazioni a tutti
Creed colpisce ancora :rotfl:
P.s. per Sephiroth: non vedo l' ora che metti il PG che sicuramente sai a quale sto pensando :D